MMO.it

The Elder Scrolls Online: leakata la nuova espansione in uscita quest’anno

The Elder Scrolls Online: leakata la nuova espansione in uscita quest’anno

ZeniMax ha annunciato che la prossima espansione (o capitolo) di The Elder Scrolls Online verrà svelata ufficialmente il prossimo 15 gennaio tramite un livestream su Twitch, tuttavia sappiamo già di cosa si tratta.

I dataminer infatti hanno appena leakato tutte le informazioni relative alla nuova espansione di ESO (la terza dopo Morrowind e Summerset), che uscirà nel corso del 2019.

Se non volete spoiler, ovviamente, il consiglio è di fermarvi qui con la lettura.

 

 

 

SPOILER ALERT

L’espansione dovrebbe intitolarsi Elsweyr e dovrebbe essere ambientata nelle terre dei Khajiit, a sud di Cyrodiil.

Ancora più interessante, sembra che con Elsweyr arriverà una nuova classe, il Necromancer (Negromante), e torneranno i Draghi, enormi e pericolosi nemici provenienti da un’altra era di Tamriel.

Vi riportiamo la descrizione tradotta della nuova espansione:

“Avventurati nella terra dei Khajiit in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, il nostro ultimo capitolo, una storia epica in una zona completamente inedita. Affronta terrificanti creature del passato (i Draghi!) e scopri le abilità oscure di una nuova classe di personaggi, il Negromante, mentre ti unisci a nuovi amici e vecchi nemici per salvare Elsweyr dalla guerra e dalla devastazione. ESO raggiunge nuove vette di narrazione con una guerra contro i Draghi che porterà ad un climax inaspettato nel corso di oltre quattro uscite trimestrali.“

Secondo questo leak, dunque, anche gli altri DLC che verranno pubblicati nel 2019 sarebbero legati a Elsweyr.

Al momento manca qualsiasi conferma o smentita da ZeniMax, con l’annuncio ufficiale che arriverà solo la prossima settimana. Potete leggere tutti i dettagli riguardo al leak sul forum ufficiale o su Alcast HQ.

Che ne pensate? Siete interessati al ritorno dei Draghi?

 

Elder Scrolls Online Elsweyr TESO

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar