MMO.it

Bless Online: nuovo dungeon ed evento in arrivo il 9 gennaio

Bless Online: nuovo dungeon ed evento in arrivo il 9 gennaio

Neowiz ha annunciato che il 9 gennaio uscirà un nuovo aggiornamento per Bless Online. L’update introdurrà un dungeon inedito e il primo evento del 2019.

Ma andiamo con ordine: in primis verrà resa disponibile la versione Elite del Sapiens Mausoleum, dungeon da cinque player. I giocatori dovranno essere di livello 50 e potranno affrontare l’istanza una volta al giorno.

Inoltre il nuovo evento permetterà ai giocatori di guadagnare Certificati di Valore partecipando a Basel Gorge (mappa PvP per personaggi di livello 45). Per ottenere le ricompense sarà necessario uccidere i mostri o completare le daily di Basel Gorge. Questi certificati potranno poi essere usati per craftare casse regalo contenenti buff al cibo, mount volanti temporanee, skin per le armi e altri miglioramenti. Infine arriveranno nuovi oggetti scontati nello Special Currency Shop, compresi nuovi cappelli e costumi.

L’aggiornamento sarà quindi disponibile da mercoledì prossimo: potete leggerne tutti i dettagli su Steam.

Vi ricordo che Bless Online è free-to-play dallo scorso ottobre e può essere scaricato gratuitamente dal negozio ValveLo avete provato?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar