MMO.it

Red Dead Online: disponibile il nuovo grande aggiornamento della beta

Red Dead Online: disponibile il nuovo grande aggiornamento della beta

Il nuovo grande aggiornamento previsto per la beta di Red Dead Online è arrivato oggi, come previsto. Per l’occasione Rockstar Games ha pubblicato un trailer, che potete vedere in calce all’articolo.

L’update corona il gioco di importanti novità, quali un ripensamento del bilanciamento di molte armi e l’aggiunta di alcune migliorie di quality of life. Sono inoltre state aggiunte nuove modalità, nuove armi e nuovi vestiti, e le sfide giornaliere, l’equivalente delle daily quest nel mondo di Red Dead Online.

Queste ultime sono sette ogni giorno e, se completate, danno ciascuna delle Pepite d’Oro e dei punti esperienza. Se vengono fatte tutte, c’è una ricompensa bonus.

Le nuove modalità sono la Gara al Bersaglio, nella quale bisogna sparare a dei bersagli cavalcando da cavallo, e le Sfide di Pesca, dove vince chi ha pescato più chilogrammi di pesce.

Due sono le nuove armi: il fucile a canna liscia raro e l’Evans a ripetizione. Per i giocatori PS4 è anche disponibile “in accesso anticipato” il Coltello Mandibola.

È poi in arrivo, prossimamente, un pack di tre nuove Rese dei Conti: Tutto in Fumo, Bottino di Guerra e Scorribanda. Maggiori informazioni su di esse verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Circa le migliorie alla quality of life, Rockstar presenta così le sue novità:

Aggiornamenti a radar e visibilità dei giocatori: abbiamo ridotto la visibilità delle icone dei giocatori sulle lunghe distanze, quindi ora la tua posizione verrà mostrata solo ai giocatori nelle vicinanze. Questo ridurrà il rischio di essere presi di mira per tutta la mappa dai giocatori più aggressivi. Il sistema include anche la limitazione della chat vocale alle immediate vicinanze. I giocatori troppo aggressivi saranno evidenziati sulla mappa da un puntino che diventerà progressivamente più scuro. Se il tuo stile di gioco diventerà più ostile, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà visibile ancora da più lontano.

Tregue e faide semplificate: trasforma le discussioni con altri giocatori in mini-deathmatch a tempo per dare inizio a delle faide, che possono essere avviate contro un rivale e la sua Posse dopo un’uccisione. In alternativa, instaura più rapidamente una tregua temporanea dopo un’uccisione grazie agli aggiornamenti al sistema delle tregue.

Sistema di legge e taglie migliorato: se combini abbastanza guai da accumulare una taglia elevata, aumenterai le possibilità di essere il bersaglio di una caccia all’uomo da parte di cacciatori di taglie controllati dal gioco. Più elevata è la taglia, più determinati saranno i tuoi inseguitori… perciò fa’ attenzione!

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption 2 o le prime impressioni dalla beta di Red Dead Online. Potete peraltro leggere tutto il changelog della patch sul sito ufficiale italiano.

 

 

Fonte

Placeholder for advertising

Rispondi