MMO.it

Battlefield 1 scontatissimo, Premium Pass gratis per tutti

Battlefield 1 scontatissimo, Premium Pass gratis per tutti

UPDATE al 1° novembre 2018: L’offerta sul Premium Pass è finita, ma segnaliamo che adesso Battlefield 1 è gratis su Xbox One se si ha l’Xbox Live attivo.

 

Grandi sconti per Battlefield 1: per iniziare il gioco è attualmente scontatissimo su Origin (80%) e sul PlayStation Store (87%).

Non solo, ma Electronic Arts ha deciso, probabilmente per via dell’imminente lancio di Battlefield 5, di regalare il Premium a tutti.

Giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One possono infatti riscattare gratuitamente il Premium Pass su Origin (PC), sul Microsoft Store (Xbox) e sul Playstation Store (PlayStation 4).

Si ricorda che il Premium Pass contiene tutti i DLC usciti per Battlefield 1 (They Shall Not Pass, In the name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse) e qualche feature preferenziale come Battle Pack per le armi e una coda privilegiata durante l’accesso ai server.

L’occasione è abbastanza ghiotta visto che il nuovo capitolo sembra presentare diversi problemi, mentre Battlefield 1 resta un ottimo prodotto multiplayer che per pochi euro è sicuramente consigliato provare.

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar