UPDATE al 1° novembre 2018: L’offerta sul Premium Pass è finita, ma segnaliamo che adesso Battlefield 1 è gratis su Xbox One se si ha l’Xbox Live attivo.
Grandi sconti per Battlefield 1: per iniziare il gioco è attualmente scontatissimo su Origin (80%) e sul PlayStation Store (87%).
Non solo, ma Electronic Arts ha deciso, probabilmente per via dell’imminente lancio di Battlefield 5, di regalare il Premium a tutti.
Giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One possono infatti riscattare gratuitamente il Premium Pass su Origin (PC), sul Microsoft Store (Xbox) e sul Playstation Store (PlayStation 4).
Si ricorda che il Premium Pass contiene tutti i DLC usciti per Battlefield 1 (They Shall Not Pass, In the name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse) e qualche feature preferenziale come Battle Pack per le armi e una coda privilegiata durante l’accesso ai server.
L’occasione è abbastanza ghiotta visto che il nuovo capitolo sembra presentare diversi problemi, mentre Battlefield 1 resta un ottimo prodotto multiplayer che per pochi euro è sicuramente consigliato provare.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta