MMO.it

Battlefield 1: Apocalypse disponibile per gli utenti Premium, Premium Pass scontato del 75%

Battlefield 1: Apocalypse disponibile per gli utenti Premium, Premium Pass scontato del 75%

Battlefield 1: Apocalypse, la quarta e ultima espansione per il gioco, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One per tutti i possessori del Premium Pass o dell’edizione Revolution. Gli altri giocatori dovranno invece aspettare due settimane, fino al 6 marzo.

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere al fondo.

Il publisher ha inoltre annunciato che ora è possibile accedere a tutte le espansioni di Battlefield 1 ad un prezzo speciale: il Premium Pass è infatti fortemente scontato su Origin, sul Microsoft Store e sul PlayStation Store.

L’espansione è ambientata nelle battaglie più violente e brutali della Prima Guerra Mondiale e introduce nuove armi, equipaggiamenti, gadget, veicoli, specializzazioni, incarichi di servizio e una nuova modalità, Assalto Aereo, interamente dedicata al combattimento nei cieli.

Ma soprattutto arrivano cinque mappe inedite:

  • Passchendaele: “La tranquilla campagna del Belgio si trasforma in un incubo di fango e sangue. Fatti strada nella devastazione e mettiti al riparo in buche e rovine”
  • Fiume Somme: “Le salve dell’artiglieria trasformano gli splendidi campi di grano del fiume Somme in un inferno”
  • Caporetto: “Combatti in trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l’esercito italiano su un pendio”
  • Londra Chiama: “Combatti sui cieli della capitale britannica in due esperienze di volo uniche. Attacca o difendi un dirigibile tedesco in Flagello”
  • Lama di rasoio: “Ingaggia frenetici duelli aerei tra i picchi innevati, mentre gli assi inglesi e tedeschi lottano per dominare questa intensa mappa”

Le ultime due mappe vanno giocate nella modalità Assalto Aereo.

Di seguito il trailer di lancio di Battlefield 1: Apocalypse.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising