MMO.it

Battlefield 1: Disponibile la seconda parte di Turning Tides, North Sea

Battlefield 1: Disponibile la seconda parte di Turning Tides, North Sea

Lo scorso novembre DICE ed Electronic Arts avevano annunciato che Turning Tides, il terzo pacchetto d’espansione per Battlefield 1, sarebbe uscito in due fasi, tra dicembre e gennaio. Ora, dopo mesi di attese e inspiegabili ritardi, è finalmente disponibile la seconda parte di Turning Tides, intitolata North Sea.

Come al solito, l’espansione è disponibile con due settimane di accesso anticipato per i possessori del Premium Pass o per chi ha acquistato l’edizione Battlefield 1 Revolution.

North Sea introduce le mappe Zeebrugge e Baia di Helgoland e i Royal Marines dell’Esercito Britannico. Arrivano anche l’operazione “Blood and Sand” (“Sangue e sabbia”), il veicolo C-Class Airship, nuove armi e achievement. Arriva inoltre una patch di bilanciamento per le armi.

L’update pesa 6,01 GB su PC, 6.562 GB su PS4 e 6,94 GB su Xbox One. DICE ha infine pubblicato il trailer di lancio per Turning Tides: North Sea, che potete vedere di seguito.

Vi ricordo infine che il Premium Pass di Battlefield 1 è ora scontato del 70% su Origin, al prezzo di 14,97€. A febbraio uscirà già la quarta espansione del gioco, Apocalypse, incentrata sulle battaglie più brutali e devastanti della Prima Guerra Mondiale.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar