MMO.it

Battlefield 1: Svelata la quarta espansione, Apocalypse, in uscita a febbraio

Battlefield 1: Svelata la quarta espansione, Apocalypse, in uscita a febbraio

Electronic Arts e DICE hanno presentato Apocalypse, la quarta e ultima espansione per Battlefield 1, in arrivo a febbraio per i possessori del Premium Pass.

Apocalypse mostrerà le battaglie più brutali e devastanti della Prima Guerra Mondiale con cinque nuove mappe. Le prime tre sono ambientate a Passchendaele, a Caporetto e sul Fiume Somme.

Arriverà inoltre una nuova modalità di gioco, Assalto Aereo, interamente dedicata al combattimento nei cieli. In questa modalità si potranno giocare le due mappe aeree Londra chiama e Lama di rasoio.

Arrivano poi nuove armi da fuoco e corpo a corpo. Non mancheranno neanche nuovi veicoli, gadget, incarichi di servizio, specializzazioni e piastrine.

Come dichiara il comunicato ufficiale:

Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale: qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso. Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell’artiglieria.

In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1 .

Troverai anche nuovi veicoli, armi e gadget con Battlefield 1 Apocalypse. Per esempio, il lanciarazzi AA della classe Assalto permette ai soldati di fanteria di aiutare i compagni in volo e di infliggere ingenti danni ai velivoli nemici.

E con nuovi gradi, incarichi di servizio, specializzazioni e piastrine avrai molte sfide da affrontare.

Nel frattempo, fino al 22 gennaio è possibile provare Battlefield 1 Turning Tides – Gallipoli. Con questa prova i possessori del gioco base potranno scoprire mappe, armi e veicoli dell’espansione, oltre ai contenuti di In the Name of the TsarThey Shall Not Pass.

Poi, a fine gennaio, arriverà la seconda parte dell’espansione Turning Tides per i possessori del Premium Pass.

Potete leggere tutti i dettagli su Apocalypse sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar