MMO.it

BATTLEFIELD 1: SVELATO IL FUTURO DEL GIOCO, TURNING TIDES A DICEMBRE

BATTLEFIELD 1: SVELATO IL FUTURO DEL GIOCO, TURNING TIDES A DICEMBRE

Con un post sul sito ufficiale di Battlefield 1, Electronic Arts e DICE hanno svelato molte informazioni sul futuro del gioco e ricordato che è in arrivo la terza espansione, Turning Tides.

Il DLC in uscita a dicembre sarà incentrato sulle battaglie anfibie con l’intervento di forze navali, ma darà spazio anche a combattimenti aerei e di fanteria.

Non mancheranno inoltre aggiornamenti, nuove operazioni e numerosi eventi di gioco, tra cui il quindicesimo anniversario di Battlefield. Ecco le principali novità:

Preparati per Battlefield 1 Turning Tides

A dicembre potrai dominare mare, cielo e terra in Battlefield 1 Turning Tides, la terza espansione di Battlefield 1. L’azione sarà focalizzata sugli scontri navali: affronterai l’ardito raid di Zeebrugge e l’offensiva di Gallipoli, con i Royal Marines britannici quale nuova fazione giocabile. Preparati per nuovi veicoli, mappe, armi e altri contenuti, che troverai nelle operazioni anfibie della Prima Guerra Mondiale.

Eventi anniversario di Battlefield

Anche se il nostro sguardo è rivolto al futuro, presto sarà il momento di dare uno sguardo alle origini di Battlefield. Non solo si sta avvicinando l’anniversario di Battlefield 1: quest’anno la serie Battlefield compie 15 anni. Vogliamo festeggiare insieme alla community.

Accedi a Battlefield 1 fra il 12 e il 16 ottobre per divertirti con eventi e regali dedicati all’anniversario di Battlefield 1. Sblocca le piastrine anniversario e sfoggiale con orgoglio.

Campagne Operazioni in arrivo a novembre

All’inizio di novembre aggiungeremo delle varianti davvero epiche nella modalità che tutti amano: Operazioni. Questa nuova esperienza, denominata Campagne Operazioni, mostrerà degli scontri al fronte fra assalitori e difensori, capaci di collegare fra loro più Operazioni, aggiungendo al tutto ricompense uniche.

La prima Campagna Operazione si chiama Assalto orientale. Quest’esperienza combina le due Operazioni di Battlefield 1 In the Name of the Tsar: Offensiva Brusilov e Marea rossa. Assalto orientale sarà disponibile per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass (o dell’espansione Battlefield 1 In the Name of the Tsar).

Più tardi, sempre in novembre, arriverà La caduta degli imperi, una combinazione di Pareti di ferro e Conquistare l’inferno, provenienti dal gioco base. Ancora più in là ci saranno altre campagne.

Puoi completare la Campagna Operazione attiva totalizzando abbastanza punti prima della sua scadenza. Per ogni campagna portata a termine otterrai un Battlepack speciale. Dopo la prima campagna completata con successo sbloccherai anche il codice di Campagne Operazioni. Completa più volte che puoi la campagna attiva, prima dello scadere del tempo!

Forse qualcuno avrà notato che abbiamo spostato l’uscita Campagne Operazioni da ottobre a novembre. Questo perché abbiamo voluto apportare gli ultimi ritocchi per offrire un’esperienza perfetta. Ti ringraziamo per la tua pazienza.

Diverse migliorie nell’aggiornamento di ottobre

Proseguendo con gli aggiornamenti mensili di Battlefield 1, presto sarà il momento di quello di ottobre. Introdurremo varie migliorie all’azione di gioco, tra cui nuove piastrine e opzioni.

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar