MMO.it

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019, nuovo trailer e video gameplay, niente lootbox

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019, nuovo trailer e video gameplay, niente lootbox

Durante l’EA Play 2018 è stato mostrato un bel po’ di nuovo contenuto riguardante Anthem, l’action RPG online di stampo fantascientifico sviluppato da BioWare, con un cinematic trailer e un video di gameplay.

È stata inoltre annunciata la data di uscita, fissata per il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Le scene del trailer sono state realizzate con il motore del gioco, anche se, come sempre, si consiglia cautela nel giudicare la grafica dei prodotti che vengono mostrati durante l’E3.

Secondo gli sviluppatori, inoltre, seppure Anthem sarà prettamente basato sul multiplayer con open world e tutto quanto, anche i giocatori solitari potranno trovare soddisfazione con una campagna narrativa di prim’ordine: giocare in cooperativa non sarà quindi obbligatorio.

BioWare ha poi confermato che Anthem includerà le microtransazioni, ma solo di natura cosmetica e senza alcun vantaggio di gameplay. In aggiunta non ci sarà alcun sistema di acquisto casuale: in altre parole, niente lootbox.

Di seguito potete vedere il cinematic trailer e il video gameplay. Come al solito, rimanete sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar