MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Annunciata una Season dedicata alle Guerre dei Cloni

Star Wars Battlefront 2: Annunciata una Season dedicata alle Guerre dei Cloni

Sempre in occasione dell’EA Play che si sta svolgendo nel momento in cui scriviamo, EA e DICE hanno annunciato molte novità in arrivo per Star Wars Battlefront 2.

Innanzitutto gli sviluppatori hanno chiesto scusa per il caso delle microtransazioni e hanno promesso di voler rimediare all’errore. A maggio è iniziata la Season 2 dedicata ad Han Solo e nel corso dell’estate arriverà un nuovo sistema a squadre che migliorerà il matchmaking e il sistema di progressione, ma non solo.

La vera bomba è arrivata con l’annuncio che tutti i fan di Battlefront 2 attendevano: il gioco vedrà presto l’arrivo di una nuova Season dedicata alle Guerre dei Cloni (The Clone Wars).

L’aggiornamento sarà gratuito e aggiungerà gli eroi più richiesti dalla community: Obi-Wan Kenobi, il Generale Grievous, il Conte Dooku e Anakin Skywalker. Inoltre verrà introdotta una nuova mappa ambientata su Geonosis, il pianeta visto in Episodio II: L’Attacco dei Cloni. Questa sarà la mappa più grande realizzata finora per Battlefront 2.

Durante la conferenza non è arrivato alcun trailer, ma di seguito potete rivedere il video dell’annuncio. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar