MMO.it

Activision Blizzard conferma nuove remastered in arrivo nel 2018, Diablo 2 o Warcraft 3?

Activision Blizzard conferma nuove remastered in arrivo nel 2018, Diablo 2 o Warcraft 3?

Activision Blizzard ha in programma nuove remastered in arrivo nel 2018 per i suoi giochi storici. La conferma arriva da un documento finanziario redatto per la United States Securities and Exchange Commission a fine 2017.

La compagnia americana ha dichiarato che nella seconda parte del 2018 pubblicherà la nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, e il nuovo Call of Duty, che non è ancora stato svelato ufficialmente. Sono inoltre previsti vari pacchetti di espansione per Hearthstone e Destiny 2, nuovi eventi in-game per Overwatch e DLC per Call of Duty: WWII.

Sono poi in arrivo due titoli mobile, di cui un “gioco di casinò sociale” sviluppato da King.

La notizia più interessante riguarda tuttavia la conferma di “nuove versioni rimasterizzate di classici del proprio catalogo”. Dopo la remastered di StarCraft nel 2017, i candidati più probabili sono dunque Diablo 2 e soprattutto Warcraft 3, su cui circolano insistenti rumor già da alcune settimane.

Aspettiamoci di saperne di più dopo l’evento che si terrà ad Anaheim questo weekend.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Activision Blizzard conferma nuove remastered in arrivo nel 2018, Diablo 2 o Warcraft 3?

  1. Emilio Il Bello Mammarella

    Avevo letto alcuni rumor riguardo Diablo 2 ma non ricordo dove.
    Certo è, dal mio punto di vista, che una remastered di Diablo 2 finirebbe con dare il colpo di grazia a Diablo 3. Staremo a vedere.

Rispondi