MMO.it

Skyblivion: Arriva un bellissimo trailer per la total conversion di Skyrim

Skyblivion: Arriva un bellissimo trailer per la total conversion di Skyrim

Skyblivion è un ambizioso progetto amatoriale realizzato dal TESRenewal modding group. Si tratta di una mod, o più precisamente una total conversion, per The Elder Scrolls V: Skyrim che punta a ricreare il quarto capitolo della saga, Oblivion, con la grafica e la tecnologia odierna.

Skyblivion ha il doppio obiettivo di far rigiocare Oblivion agli appassionati e farlo conoscere a una nuova generazione di giocatori. Per questo il team ha pubblicato un nuovo bellissimo teaser trailer, intitolato “Glory of Cyrodiil”, che potete vedere di seguito. Nel video è possibile vedere molte iconiche location e creature del mondo di Oblivion e anche sentire una parte della nuova colonna sonora.

Skyblivion è attualmente in Alpha: gli sviluppatori hanno dichiarato che i lavori per ricreare Cyrodill sono a buon punto e negli ultimi mesi sono stati compiuti grandi progressi in termini in quest e missioni, ma è ancora presto per annunciare una data d’uscita.

Skyblivion sarà completamente gratuito, ma per essere giocato richiederà il possesso di Skyrim e di Oblivion con tutti i relativi DLC.

Vi ricordo inoltre che lo scorso luglio è uscita Beyond Skyrim: Bruma, mod che riproduce la regione di Bruma (anch’essa da The Elder Scrolls IV).

Ecco il trailer. Come al solito, buona visione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi