MMO.it

Reign of Guilds: pubblicata la prima patch, le recensioni su Steam migliorano

Reign of Guilds: pubblicata la prima patch, le recensioni su Steam migliorano

inizio aprile, dopo una serie di innumerevoli rinvii e vicissitudini, Reign of Guilds, è approdato in early access su Steam. Adesso la software house Atlant Games ha pubblicato la prima patch del titolo.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un MMORPG sandbox PvP di stampo fantasy medievale, con elementi di crafting e un mondo persistente in cui i giocatori possono interagire e combattere tra loro. La patch è andata a toccare diversi aspetti del gioco come l’introduzione di una nuova funzionalità che consente ai giocatori di dividere la chat attraverso filtri linguistici gestiti autonomamente, l’aggiunta della sottoregione AU (Australia).

È stato risolto un errore che causava la cancellazione del livello del personaggio, apportati numerosi cambiamenti alla dinamica di gioco per renderla più avvincente, sistemato il sistema di teletrasporto e aumentato il peso trasportabile, insieme a diverse altre modifiche. Inoltre è stata effettuata un’ottimizzazione dei server.

Insomma, gli sviluppatori stanno lavorando duramente e stanno ascoltando i feedback dell’utenza, che sta premiando il titolo con una serie di recensioni positive che al momento hanno portato la media a “Perlopiù positiva“, col 70% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Ricordiamo che Reign of Guilds usa il modello buy-to-play e viene venduto sullo store di Valve al prezzo di 29,74€, scontato del 15% fino all’11 aprile. Gli sviluppatori prevedono che il titolo resterà in early access per un periodo di circa 12-16 mesi. Voi lo avete provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar