MMO.it

CD Projekt RED interrompe le comunicazioni in italiano sui social

CD Projekt RED interrompe le comunicazioni in italiano sui social

Tramite un annuncio condiviso sulle pagine Facebook di The Witcher, Cyberpunk 2077 e GWENT: The Witcher Card Game, CD Projekt RED ha annunciato la fine delle comunicazioni social in italiano.

Ecco di seguito il messaggio:

A partire da domani, tutte le comunicazioni in italiano sui canali social dei nostri franchise verranno interrotte fino a data da destinarsi.

Per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo potete seguire le nostre pagine globali su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok e Tumblr. Per problemi tecnici relativi ai nostri giochi, potete inviare un ticket al supporto al seguente link: https://support.cdprojektred.com/it.

Non è chiaro se si tratti di un semplice taglio degli addetti ai social o se questa scelta si ripercuoterà anche sui giochi futuri e se sia quindi il preavviso di una futura, mancata localizzazione dei titoli. Probabilmente si tratta di una semplice riduzione dei costi, considerando i tagli effettuati da CD Projekt in questi mesi, con una riduzione del personale del 9%.

Al momento è inutile fasciarsi la testa, quindi restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Il team di supporto in italiano rimane comunque aperto.

Nel frattempo ricordiamo che, in occasione dei Saldi Autunnali, Cyberpunk 2077 è scontato fino al 39% su GOGSteamEpic Games StoreXbox Store e PlayStation Store. Inoltre è stata annunciata da poco l’Ultimate Edition, che include anche l’espansione Phantom Liberty e l’update 2.0.

Che ne pensate? Secondo voi i prossimi giochi di CD Projekt non saranno più doppiati in italiano?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar