MMO.it

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è rinato, nuovo trailer e finestra di lancio

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è rinato, nuovo trailer e finestra di lancio

Sembra incredibile, soprattutto in un periodo in cui parliamo di mega-holding che licenziano persone e chiudono studi, ma Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è tornato in vita ed è stato pubblicato un nuovo trailer di annuncio, che potete vedere poco sotto.

Nel 2021 il progetto ha affrontato enormi problemi. Paradox Interactive aveva infatti cambiato il team di sviluppo (in origine era sviluppato da Hardsuit Labs) e aveva rinviato il titolo a data da destinarsi. Data la totale assenza di informazioni da allora, praticamente tutti pensavano che fosse stato formalmente cancellato e invece eccoci qui.

Con il nuovo video, veniamo a conoscenza anche del nuovo studio che si sta occupando del gioco. Si tratta di The Chinese Room, sviluppatori britannici noti per Everybody’s Gone to the Rapture, Dear Esther e altri titoli.

C’è anche una finestra di lancio: Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è ora atteso per l’autunno del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam, Epic Games Store e GOG. Le versioni old gen, fortunatamente, sono state cancellate.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar