MMO.it

Paradox: indizi sul nuovo gioco ambientato nell’universo di Vampire The Masquerade

Paradox: indizi sul nuovo gioco ambientato nell’universo di Vampire The Masquerade

Un peculiare tweet di Paradox Interactive ha dato molto da discutere agli appassionati di Vampire: The Masquerade, i cui diritti sono posseduti proprio dalla software house svedese.


Insieme ad esso è stata rilasciata l’app “Tender”, un chiaro gioco di parole che rimanda a Tinder, ma con l’aggiunta di una buona dose di pulp. I tweet seguenti contengono immagini a tema dark dense di sangue e inquietudine.

Stando alle indiscrezioni di utenti che hanno già avuto modo di fruire in anteprima questa strana app, sembra che Tender sia un Augmented Reality Game (come Pokémon GO, per intendersi) a sfondo horror.

L’applicazione, infatti, era già stata pubblicata volutamente sottotono, senza alcuna pubblicità. Soltanto adesso Paradox esce allo scoperto, proprio in occasione di un annuncio che dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

Il 21 marzo, stando allo stesso tweet, sapremo di più su “qualcosa di grosso” che verrà annunciato da Paradox. Considerando l’acquisizione dei diritti di Vampire ed il feeling dei recenti tweet, è più che lecito speculare sull’imminente annuncio di un progetto legato all’universo dei vampiri che non vede titoli di spessore dai tempi di Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Si vocifera inoltre della presenza nel team di Chris Avellone, già scrittore di moltissimi apprezzati RPG, tra cui Planescape Torment, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e Prey.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo titolo di Vampire The Masquerade?

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising