MMO.it

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 annunciato da Paradox con trailer

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 annunciato da Paradox con trailer

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato gli indizi forniti da Paradox Interactive riguardo a un possibile nuovo gioco della serie Vampire: The Masquerade.

Ebbene, è tutto vero: Paradox ha appena annunciato ufficialmente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, sequel diretto dell’RPG di culto uscito nel 2004. L’uscita del gioco è prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC nella prima parte del 2020.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è sviluppato da Hardsuit Labs in collaborazione con alcuni autori del titolo originale, tra cui il Lead Narrative Designer Brian Mitsoda. Il gioco riprende lo stile, la narrazione, il sistema di combattimento e i personaggi del predecessore ma colloca questi aspetti all’interno di una storia completamente inedita.

A differenza del primo capitolo, Bloodlines 2 sarà ambientato a Seattle. Durante un’insurrezione dei vampiri, il protagonista darà origine a una sanguinosa guerra tra le fazioni di vampiri che rivaleggiano in città.

“Quando Paradox ha annunciato la volontà di acquisire la proprietà intellettuale di World of Darkness, ho iniziato subito a pensare a un possibile ritorno di Vampire: The Masquerade”, ha dichiarato Mitsoda. “Il nostro obiettivo è riproporre i temi significativi di Bloodlines, con il suo tono oscuro, l’atmosfera e anche il particolare humor, e credo che i fan dell’originale ameranno ciò che stiamo facendo con Bloodlines 2”.

Il team di sviluppo promette grandi cose per quanto riguarda il combat system e la libertà d’azione. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 permetterà di diventare il “vampiro definitivo”, con la possibilità di far evolvere il personaggio ed effettuare diverse scelte: ad esempio si potrà difendere la propria umanità oppure si potranno compiere efferati crimini, infrangendo così la Masquerade e affrontandone le conseguenze.

Per quanto riguarda la versione PC, gli sviluppatori hanno confermato che Bloodlines 2 approderà su Steam, Epic Games Store e GOG: i giocatori potranno scegliere su quale negozio digitale acquistarlo. A tal proposito, è già possibile preordinare il titolo sul sito ufficiale.

In occasione dell’annuncio è stato pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere di seguito. Siete interessati a Bloodlines 2?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising