MMO.it

Albion Online: svelato il nuovo update Sangue Selvaggio

Albion Online: svelato il nuovo update Sangue Selvaggio

Sandbox Interactive ha annunciato il prossimo major update di Albion Online, intitolato Sangue Selvaggio, in arrivo a ottobre. Per l’occasione è stato pubblicato un breve teaser trailer e aperto il sito ufficiale.

L’aggiornamento includerà le armi dei Mutaforma insieme a quelle Risvegliate e Leggendarie. Grazie ai Bastoni dei Mutaforma, i giocatori possono trasformarsi in esseri completamente diversi, chiamati Forme. Questo offre un nuovo livello di versatilità, in quanto i giocatori mutano da umano a Forma e viceversa, cambiando anche le capacità.

Con l’utilizzo dell’arma, i giocatori accumulano cariche di “Trasformazione” che vengono poi utilizzate per trasformarsi nella Forma associata alla propria arma. Ogni Forma, avendo statistiche uniche per la salute e l’armatura che sostituiscono quelle umane, vanno a ricoprire ruoli diversi durante i combattimenti. I giocatori possono così raddoppiare i punti di forza della loro Forma indossando un equipaggiamento adatto, oppure adottare uno stile di gioco diverso passando da DPS a tank, per esempio.

Inoltre verrà inserita la nuova meccanica del Tracciamento. I giocatori dovranno creare un kit di tracciamento, che permette di interagire con le tracce trovate nel mondo in modo da cominciare a seguirle fino a trovare il bersaglio finale. Ogni fase di tracciamento ha dei limiti di tempo. Se troppi giocatori partecipano al Tracciamento, la preda potrebbe spaventarsi e allungare così i tempi. Questa meccanica si va a collegare a quella dei Mutaforma, dato che l’obiettivo finale corrisponde alla Forma di un’arma che, una volta sconfitta, potrebbe far cadere degli oggetti Artefatto, che possono essere usati per creare le Armi dei Mutaforma, o degli oggetti alchemici, utili per creare pozioni rare.

albion online sangue selvaggio albion online mmo.it albion online mmo

Passiamo poi agli Oggetti Risvegliati e Leggendari. Le Armi Risvegliate devono avere l’Incantamento Immacolato prima di poter essere risvegliata. Quest’ultime guadagnano punti sintonia dai combattimenti, che possono essere usati per tratti aggiuntivi. In questo modo i giocatori possono creare armi uniche. Man mano che le armi acquisiscono tratti più potenti, il loro punteggio leggendario aumenta così come aumenta la probabilità che vengano perse o distrutte alla morte. Nel caso in cui accada, queste armi potranno essere raccolte da altri giocatori come normale loot, ma porteranno con loro il nome del creatore.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto anche in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.

Poco sotto potete vedere i video relativi alle nuove meccaniche. Cosa ne pensate di queste novità?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Splendido mmorpg, grazie per questa presentazione dettagliata

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Grazie a te!