MMO.it

Naraka Bladepoint è ora free to play, disponibile anche su PS5

Naraka Bladepoint è ora free to play, disponibile anche su PS5

Come annunciato qualche giorno fa, il battle royale all’arma bianca di 24 Entertainment, Naraka: Bladepoint, è disponibile su PlayStation 5 ed è diventato free-to-play.

Il titolo è stato pubblicato originariamente su Steam nell’agosto del 2021, per poi arrivare su Xbox Series S/X nel giugno del 2022 e su Xbox nel dicembre del 2022 ed ha riscosso un buon successo di pubblico, con una media di circa 35.000 giocatori solo su PC, senza contare quelli presenti sulle varie console.

Chi scaricherà il titolo su PlayStation 5 riceverà una skin per Katana, un Riflesso Ryuzan·Frost e altri oggetti. I membri di PlayStation Plus riceveranno anche l’accessorio Porcellana dell’anima sbocciata, 2 unità di Tesoro della resa dei conti, 3 unità di Tesoro immortale, una prova dell’outfit della Stagione 9 per una settimana, 10 unità di bonus ESP e 10 unità di di Bonus tesoro. Il pacchetto dev’essere riscosso dallo store.

Se volete provare Naraka: Bladepoint non vi resta che scaricarlo su PC tramite Epic Games StoreSteam o anche tramite Game Pass, sia PC che Xbox, o come detto su PlayStation.

Qui sotto trovate il trailer di lancio del modello free-to-play. Ci giocherete ora che è gratuito?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar