MMO.it

Naraka: Bladepoint è ora disponibile su Xbox, incluso anche nel Game Pass

Naraka: Bladepoint è ora disponibile su Xbox, incluso anche nel Game Pass

Come annunciato all’Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno, da ieri Naraka: Bladepoint è ufficialmente disponibile anche su Xbox Series X/S. Inoltre il prodotto è ora incluso nel Game Pass, sia PC che Xbox.

Naraka: Bladepoint è un gioco d’azione battle royale, sviluppato da 24 Entertainment e pubblicato da NetEase Games Montreal, in cui si combattono fino a 60 giocatori. Il titolo, che utilizza i combattimenti corpo a corpo, era già disponibile su Steam dall’agosto 2021, e ha venduto oltre 10 milioni di copie. La novità di questa nuova pubblicazione consiste nel cross-play: i giocatori Xbox possono giocare con i giocatori PC senza alcun limite di sorta.

Data la pubblicazione del gioco su console Xbox, il team ha ottimizzato l’interfaccia utente e il gameplay, oltre a un inserire nuove opzioni audio come lo stereo Dolby e Dolby Atmos.

Insieme a queste ottimizzazioni, il lancio su Xbox porta con sè anche una nuova arma. Le Dual Blades, le prime armi doppie in Naraka, vi permetteranno di attaccare gli altri player con combo ad alta velocità.

Oltre alla versione Xbox, il team di 24 Entertainment sta anche pianificando ulteriori aggiornamenti estivi. Al momento gli sviluppatori parlano di una modalità campagna PvE, senza scendere nei dettagli.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale delle Dual Blades e la replica del primo streaming di Plinious di Naraka.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar