MMO.it

CRUSADERS OF LIGHT È UN NUOVO MMORPG MOBILE FATTO E FINITO

CRUSADERS OF LIGHT È UN NUOVO MMORPG MOBILE FATTO E FINITO

Ormai gli MMO che arrivano su mobile sono sempre di più. Il buon EmberEye ci ha segnalato Crusaders of Light, titolo mobile free-to-play la cui peculiarità è quella di essere un MMORPG fatto e finito a tutti gli effetti.

Pubblicato in Europa quest’estate da NetEase (sviluppatore di Revelation Online, nonché publisher cinese di World of Warcraft), Crusaders of Light condivide molte affinità proprio con il MMORPG di casa Blizzard, di cui potrebbe essere considerato una versione mobile gratuita “all’acqua di rose”.

Ambientato nel mondo fantasy di Milura, Crusaders of Light presenta un vasto mondo di gioco tridimensionale con contenuti per centinaia di ore, tra decine di quest, una main storyline doppiata, arene PvP, battleground, dungeon e persino raid da 40 player (record assoluto per un MMO mobile). A tutto questo si aggiungono feature come un sistema di gilde e un sistema di voice chat integrato.

Il gioco permette inoltre di scegliere fra tre classi di partenza, Warrior, Ranger e Mystic, che una volta al livello 20 possono specializzarsi in una fra tre branche. Insomma, forse non siamo ancora al livello di un vero MMORPG su PC, ma se avete uno smartphone e volete provare qualcosa di nuovo Crusaders of Light vale una prova. D’altronde è gratuito.

Crusaders of Light può essere scaricato da Android tramite Google Play e da iOS tramite iTunes. Il gioco dovrebbe presto approdare anche su PC tramite Facebook Gameroom, la nuova piattaforma digitale del social network di Mark Zuckerberg (in pratica lo Steam di Facebook).

Di seguito potete vedere il trailer gameplay di Crusaders of Light e un video che presenta le principali caratteristiche del titolo.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar