MMO.it

Blue Protocol: in arrivo la nuova classe Blitz Lancer

Blue Protocol: in arrivo la nuova classe Blitz Lancer

Bandai Namco, team dietro Blue Protocol, MMORPG pubblicato a inizio giugno in Giappone con qualche problema, ha recentemente rivelato diversi cambiamenti e miglioramenti al suo gioco durante un livestream.

I nuovi aggiornamenti in arrivo migliorareranno notevolmente l’esperienza di gioco e introdurranno anche una nuova classe, il Blitz Lancer, ma l’impegno principale del team è mirato a trovare e bannare i cheater, equilibrare le classi, migliorare le mount e la componente gacha.

Gli sviluppatori hanno iniziato il loro streaming esprimendo la loro gratitudine ai giocatori e scusandosi per i primi problemi riscontrati. Il produttore esecutivo Shimooka ha sottolineato l’impegno del team nel fornire un’esperienza di alta qualità nel mondo di Regnas e ha chiesto ai giocatori di continuare a fornire feedback in modo che il team possa apportare le modifiche necessarie.

Gran parte dell’introduzione ruotava attorno alla lotta ai cheater. Bandai Namco ha rivelato di essere a conoscenza dei giocatori che utilizzano il famigerato cheat engine e ha implementato misure per combatterlo a suon di permaban. Il team si sta inoltre concentrando sull’identificazione e la risoluzione di bug.

Inoltre le mount verranno migliorate e, a partire da agosto, si potranno raccogliere materiali anche mentre ci si trova su una cavalcatura. Sono state aumentate le probabilità di trovare oggetti di grado S e B, ora portate al 3,00% e al 35,00%, il che dovrebbe migliorare la sensazione generale del sistema. È stato aggiunto un Pity System, tipico dei titoli gacha, che si attiva dopo 110 e 220 pull.

Il team ha poi parlato di un nuovo dungeon chiamato “Forest of Neverending Rain” e una nuova classe, il Blitz Lancer appunto, che verrà resa disponibile ad agosto, caratterizzata da movimenti rapidi e dall’uso di una lancia. Questa classe ha una nuova meccanica chiamata Sigil, con cui può infliggere danni o dare debuff ai nemici.

Alla fine dello streaming, gli sviluppatori si sono rivolti ancora una volta ai giocatori globali e sono stati irremovibili: usare VPN o giocare al di fuori del Giappone comporta una sospensione immediata. Ricordiamo che Blue Protocol uscirà su Steam nel 2024 come free-to-play e Amazon Games ha confermato che una prima closed beta arriverà entro la fine dell’anno.

Infine, per restare aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a entrare nel gruppo Facebook e nel server Discord di Blue Protocol Italia. Voi siete curiosi di provarlo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
IMMORTABBILELuisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Bella classe! Non è macchinosa e lenta come gli altri melee che ho visto. Se la mettono nella beta la provo di sicuro.

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

che penuria anche questo