MMO.it

Baldur’s Gate 3 sarà sottotitolato in italiano, ecco il trailer di lancio

Baldur’s Gate 3 sarà sottotitolato in italiano, ecco il trailer di lancio

L’ultimo Community Update di Baldur’s Gate 3 disponibile su Steam si è arricchito di tante nuove informazioni dopo la diretta di ieri, 7 luglio.

Partiamo subito con le belle notizie: Larian Studios ha confermato che il gioco, che vanta circa 2.000.000 di parole, sarà sottotitolato anche in italiano a partire dal day one. Decisamente una buona notizia per tutti i giocatori che non masticano bene l’inglese.

Il titolo vanta la presenza di oltre 600 incantesimi, 37 talenti, 12 classi con 46 sottoclassi 11 razze, il tutto condito da 174 ore di filmati e ben il triplo dei dialoghi di quelli presenti nei tre libri de Il Signore degli Anelli messi insieme.

Larian Studios ha anche rivelato che i giocatori potranno arrivare fino al 12° livello. Insomma, un’opera veramente immensa che ha richiesto quasi sei anni di sviluppo con un team di 400 persone.

Ricordiamo che al momento Baldur’s Gate 3 è stato anticipato su PC e posticipato su PlayStation 5. Su Steam, dove è al momento acquistabile in early access a 59,99€, verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 3 agosto invece del 31 agosto. Su PlayStation 5 arriverà invece qualche giorno dopo la data di uscita originale, il 6 settembre. Infine la versione Xbox Series X/S è stata rinviata a data da destinarsi a causa di problemi tecnici per la modalità cooperativa.

Se volete saperne di più la nostra Sonja ha scritto una dettagliata recensione di Baldur’s Gate 3 in accesso anticipato, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio ufficiale. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar