MMO.it

New World: è live la Stagione 2, Sangue della Sabbia

New World: è live la Stagione 2, Sangue della Sabbia

E dopo una manutenzione durata un paio d’ore, da ieri è ufficialmente disponibile la Stagione 2 di New World, Sangue della Sabbia.

La Stagione porta una nuova storia, che ha come protagonista uno dei misteri di Brimstone Sands, l’enorme creatura conosciuta come il Divoratore. Un antico gruppo che si fa chiamare Blood of the Sands e il loro leader Malek sono emersi dall’ombra per cercare aiuto nel trovare le uova di queste bestie.

Chiaramente la nuova Stagione introduce anche un nuovo Season Pass, di cui vi abbiamo già parlato in questa precedente news. Potete vedere tutte le ricompense del Pass al seguente link.

Durante la Stagione 2 verrà introdotta anche la Trasmogrificazione, la possibilità cioè di modificare l’aspetto di ciò che si indossa senza però cambiarne le statistiche. È stato aggiunto il nuovo Trial Elite Arena of Shah Neshen, che vedrà impegnati 20 giocatori di livello massimo contro il Divoratore, un immenso verme delle sabbie. Nel frattempo si potrà provare pure la nuova attività settimanale per 10 giocatori, The Hatchery, in cui si dovranno affrontare ondate di nemici per sventare un complotto per far schiudere delle pericolose uova di verme della sabbia. Si possono guadagnare ricompense sette volte a settimana.

Inoltre sono state aggiornate le ricompense per il PvP e aggiunta una nuova runa, mentre la modalità PvP 20v20 Outpost Rush diventerà presto cross server, cioè sarà disponibile attraverso tutti i server della stessa area geografica (per esempio l’Europa).

Cosa ne pensate di queste novità? State continuando a giocare a New World?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar