MMO.it

Black Desert Online: svelata l’espansione Land of the Morning Light, in arrivo a giugno

Black Desert Online: svelata l’espansione Land of the Morning Light, in arrivo a giugno

Come già annunciato tempo fa, Pearl Abyss ha cominciato a gettare le basi per la prima espansione del 2023 di Black Desert Online, Land of the Morning Light, di cui adesso conosciamo il mese di uscita.

Questo grande aggiornamento gratuito è atteso per giugno e, per l’occasione, la società ha inviato un comunicato stampa che vi riportiamo qua di seguito:

Il famoso sviluppatore e distributore coreano Pearl Abyss ha presentato oggi un nuovo trailer mondiale di Land of the Morning Light, la sua prima espansione su larga scala per Black Desert Online nel 2023. In arrivo in Europa e Nord America a Giugno, Land of the Morning Light è un nuovo leggendario continente gremito di dicotomie chiare e scure: fiabe morali di azione e conseguenza, personaggi adorabili e importuni, cicli di diurni e notturni, e forze di luce e oscure.

Il nuovo trailer mostra il lato gioioso e vivace di Land of the Morning Light, contraddistinta da paesaggi mozzafiato, un’architettura tradizionale dell’epoca e una vegetazione unica che ricorda il periodo Joseon, l’ultimo regno dinastico della Corea.

Per celebrare l’arrivo di Land of the Morning Light a Giugno, Pearl Abyss invita gli Avventurieri ad accedere al gioco per godere dei vantaggi disponibili solo in questo periodo limitato. A partire da domani e fino al 7 di Giugno, i giocatori potranno ottenere fino all’equivalente di 21 giorni di Value Pack, Blessing of Kamasylve, Secret Book of Old Moon effettuando l’accesso ogni giorno. Questi oggetti forniscono svariati potenziamenti che aiutano gli Avventurieri nel loro viaggio.

Inoltre gli sviluppatori promettono nuovi dettagli in arrivo “su base settimanale”, insieme a un nuovo evento gratuito che si terrà entro il 7 giugno.

Ricordiamo che Black Desert Online è disponibile su PC tramite sito ufficiale e Steam a 9,99€, mentre Black Desert Mobile è scaricabile gratuitamente su Android e iOS.

Qui di seguito trovate il trailer di Land of the Morning Light. Che ne pensate di questa nuova espansione?

 

 

Fonte: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar