Come annunciato in una news precedente, Black Desert Online è stato aggiornato con un nuovo update gratuito che aggiunge anche un enorme evento PvP che vede contrapposti 300 giocatori da una parte e 300 dall’altra, chiamato War of the Roses.
L’evento è basato sulla nuova questline che vede contrapposte due famiglie che si contendono un trono e vede i giocatori allearsi o con i Kamasylvia o con i O’dyllita, per aiutarli nella loro lotta per il trono di Allmother.
L’enorme evento PvP 300v300 si terrà su una mappa tattica dedicata e ogni team ha capitani e luogotenenti. È presente un capitano per ciascuna fazione (Kamasylvia e O’dyllita) e questi possono utilizzare la mappa tattica per decretare ordini e impostare obiettivi. I capitani di ciascuna fazione possono nominare tre luogotenenti che possono assegnare ordini e varie missioni ai membri della gruppo tramite la mappa tattica.
Non sono presenti zone sicure nella mappa, che diventa interamente una zona di combattimento. Sono invece presenti una serie di santuari e la loro occupazione garantisce dei benefici agli alleati e la possibilità di usarli come punti di resurrezione.
Inoltre, per i giocatori di alto livello è ora disponibile la nuova Monster Zone di Yzrahid Highlands, progettata per essere “high risk, high reward”. L’accesso alla nuova zona si trova a Southern Ulukita ed è consigliato un AP di 310 e un DP di 420. I mostri della zona rappresentano una vera sfida e, sconfiggendoli, si possono ottenere alcuni oggetti unici.
Sono poi stati aggiunti nuovi outfit e nel frattempo il team continua a lavorare per semplificare alcuni meccanismi, inclusi i sistemi Life e Vitality Crystal, che ora saranno unificati anziché divisi. Per maggiori informazioni sull’evento potete dare un’occhiata al video qua sotto oppure controllare il sito ufficiale di Black Desert Online per dare una lettura all’enorme quantità di informazioni presenti.
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam a 9,99€. Voi ci giocate? Che ne pensate di questi nuovi contenuti?
Lascia una risposta