MMO.it

Chrono Odyssey: nuovo gameplay trailer per l’MMO coreano in Unreal Engine 5

Chrono Odyssey: nuovo gameplay trailer per l’MMO coreano in Unreal Engine 5

Dopo quasi tre anni torniamo a parlare di Chrono Odyssey, MMORPG della compagnia sudcoreana Npixel, autori di Gran Saga, definito come un “open-world fantasy basato sullo spazio tempo”. Il nuovo gameplay trailer in 4K mette in evidenza l’open world del titolo, il sistema di combattimento e le meccaniche temporali distintive che saranno una parte fondamentale dell’esperienza.

Il filmato mostra anche poteri diversi, come la capacità di congelare rapidamente i nemici. Non mancano poi combattimenti contro enormi boss, come un drago con dei misteriosi segni luminosi sul corpo.

Al momento sappiamo che sarà possibile scegliere tra sei classi giocabili: Assassino, Berserker, Paladino, Ranger, Stregone e Spadaccino.

Chrono Odyssey è realizzato in Unreal Engine 5 ed è stato annunciato nel 2020 come MMO next-gen. Non abbiamo ancora informazioni sulla finestra di lancio o una possibile fase beta, ma sappiamo che uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate lo spettacolare trailer. Che cosa ve ne pare?

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
7 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77LUIGIN el drugàSenryuSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Trailer molto bello ma… è solo un trailer. A me interessa vedere il gioco vero.

Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

Si son quei giochi che vedi trailer per 10 anni poi spariscono o escono ciofeche orami è così che funziona..saremo tutti vecchi e disinteressati a queste cose quando e se uscirà anche questo…

MFM
Guest
MFM

Mah, carino.

Anche Ashes of creation è in UE5 giusto?

Senryu
Guest
Senryu

In teoria, se / quando uscirà ;P

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, devono fare l’upgrade all’UE5.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

La grafica sembra migliore rispetto al trailer precedente… con questo livello di dettaglio basta che poi non giri a 30fps 😖 ormai le schede grafiche di ultima generazione sono potentissime ma è sempre importante ottimizzare il gioco (vedi il pasticcio di Star Wars Jedi: Survivor, un single player che gira a 30-40 fps con una 4090 😱, roba da dilettanti).

Il combat sembra buono, l’importante è che non sia troppo frenetico, il melee un po’ alla Dark Soul, ho notato un paio di animazioni ancora un po’ rozze.

E adesso aspettiamo altri 3 anni per il prossimo trailer … 😁 🙄

Penny
Guest
Penny

Il trailer è spettacolare ma siamo sicuri che sia un vero MMO? e non un singleplayer con coop? tipo alla mosnterhunter

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Loro lo hanno annunciato come un vero MMORPG open world. Tra l’altro nel video si vedono dei combattimenti con decine di giocatori a schermo.