MMO.it

World of Warcraft Dragonflight: è live la patch 10.1, Braci di Neltharion

World of Warcraft Dragonflight: è live la patch 10.1, Braci di Neltharion

World of Warcraft: Dragonflight, l’ultima espansione dell’MMO di Blizzard, si arricchisce di nuovi contenuti con l’ultimo aggiornamento pubblicato, Braci di Neltharion.

L’update dà ufficialmente il via alla Stagione 2 di Dragonflight, che introduce un modo del tutto nuovo di migliorare l’equipaggiamento con un nuovo sistema di potenziamento. Questo sostituisce i vari sistemi di potenziamento attualmente attivi in gioco, tra cui i Punti Valore e l’equipaggiamento della Tempesta. I giocatori, con i nuovi contenuti proposti, otterranno due nuovi tipi di valute: le Pietre dello Stormo e gli Emblemi d’Ombrofuoco. Le prime sono ottenute completando le attività PvE nelle incursioni, nelle spedizioni e nel mondo esterno e vengono utilizzate per potenziare l’equipaggiamento della Stagione 2 di Dragonflight durante quella stagione mentre gli Emblemi sono divisi in diversi tipi.

Ad esempio gli Emblemi d’Ombrofuoco del Draghetto sono usati per potenziare l’equipaggiamento dell’Avventuriero di livello alto e del Veterano di livello basso o per creare un Reagente Facoltativo per l’equipaggiamento artigianale, quelli Draco per potenziare l’equipaggiamento del Veterano di livello alto e del Campione di livello basso e quelli Dragone per potenziare l’equipaggiamento del Campione di livello alto e dell’Eroe di livello basso o per creare un Reagente Facoltativo per l’equipaggiamento artigianale.

Inoltre la patch aggiunge la nuova zona della Caverna di Zaralek. Per raggiungere la Caverna bisogna prima completare la campagna di “Braci di Neltharion”, che guiderà i giocatori nel percorso verso le profondità delle Isole dei Draghi e un enorme mondo sotterraneo. Le Caverne ospitano nuove razze: i Drogbar e i Niffen.

Gli otto nuovi Glifi del Volo Draconico presenti nella Caverna di Zaralek permettono di sbloccare due nuovi tratti del Volo Draconico, Rasoterra e Benedizione della Terra. Sono state pubblicate anche nuove corse e missioni mondiali del Volo Draconico.

La nuova incursione Aberrus, il Crogiolo d’Ombra, in cui i giocatori devono fare breccia nel laboratorio segreto di Neltharion sconfiggendo nove nuovi boss nel tentativo di fermare le Incarnazioni e il Comandante delle Scaglie Sarkareth, aprirà la settimana del 9 maggio, con le versioni Normale, Eroica, Mitica e la Ricerca delle incursioni – Ala 1. Dal 23 maggio in poi ogni settimana, per tre settimane, apriranno le successive tre ali all’interno della ricerca delle incursioni.

Ma quella che forse è la novità più importante di tutte, con la patch 10.1 sono ora disponibili le gilde multi-fazione, meccanica che aggiunge l’opportunità di invitare personaggi dalla fazione opposta con accesso alla chat di gilda, alla banca e al calendario.

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Tutte e tre le edizioni sono al momento scontate del 40%. Per la cronaca noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Potete leggere le lunghissime note della patch sul sito italiano, mentre qui di seguito trovate tutte i trailer ufficiali di Braci di Neltharion. Che ne pensate di questo aggiornamento? Siete favorevoli alle gilde multi-fazione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Immondo.Rotterdam.com Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

È diventato una pena sto gioco rovinato senza ritorno