MMO.it

The Day Before: confermata la data di uscita, annunciata una beta

The Day Before: confermata la data di uscita, annunciata una beta

The Day Before è passato dall’essere uno dei giochi più desiderati dai giocatori di Steam all’essere completamente rimosso dal negozio di Valve a causa di una causa per copyright da parte di un’app di calendari per iOS e Android, chiamata proprio The Day Before.

Ora Fntastic ha annunciato che la beta del gioco verrà pubblicata nel corso del 2023 e ha promesso anche di riportare il titolo su Steam. È stata inoltre confermata nuovamente la data di uscita per il 10 novembre 2023.

Ricordiamo comunque che, dopo la rimozione del prodotto da Steam, la software house ha pubblicato un gameplay di 10 minuti in cui viene mostrato The Day Before in azione.

The Day Before mmo.it The Day Before steam The Day Before mmo The Day Before mmorpg The Day Before scam

Ciao a tutti!

Abbiamo alcune notizie emozionanti da condividere riguardo The Day Before. Siamo lieti di annunciare che il gioco verrà ufficialmente pubblicato il 10 novembre 2023, senza ulteriori ritardi.

Sappiamo che molti di voi stavano aspettando con impazienza l’uscita di questo gioco e vogliamo ringraziarvi per la pazienza e il supporto durante tutto il processo di sviluppo. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che il gioco soddisfi i nostri elevati standard e siamo fiduciosi che varrà la pena aspettare.

Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, condurremo un beta test per il gioco. Ciò darà ai giocatori l’opportunità di provare il gioco prima che venga pubblicato e fornire un prezioso feedback che possiamo utilizzare per migliorare il prodotto finale.

Condivideremo ulteriori dettagli sul beta test mentre ci avviciniamo alla data di uscita, quindi rimanete collegati per aggiornamenti. Non vediamo l’ora di condividere il gioco con voi e speriamo che vi divertirete a giocarlo così come noi ci siamo divertiti a crearlo.

E a questo punto non ci resta che aspettare e vedere se questa volta verrà pubblicato veramente, senza ulteriori ritardi o problemi. Pensate che ce la faranno?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar