MMO.it

Broken Ranks: nuovo dungeon endgame, in arrivo l’evento Bunny Marathon

Broken Ranks: nuovo dungeon endgame, in arrivo l’evento Bunny Marathon

Dopo il primo anniversario Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play per PC nonché remake di The Pride of Taern, continua ricevere interessanti update. Whitemoon Games ha reso disponibile un nuovo dungeon endgame per i giocatori di livello 135 o superiore.

I player otterranno cinque nuovi pezzi di equipaggiamento leggendario sconfiggendo il principale avversario, la Dama Alata Sidraga. Lo studio ha sottolineato che, essendo un’istanza endgame, il grado di sfida sarà molto alto. Questo contenuto è preceduto da una quest in cui bisognerà aiutare uno studioso della storia di Vorling ad acquisire un potente artefatto che svelerà il percorso per un potente nemico dimenticato da tempo.

Fino ad ora abbiamo introdotto principalmente nuovi contenuti per personaggi di basso o medio livello. Questa volta abbiamo deciso di rendere felici i Taerniani più forti. L’endgame di un MMORPG dovrebbe essere un guscio duro da rompere. L’avventura è un misto di cooperazione, enigmi e potenti avversari: questa è Sidraga.

Il fondatore dello studio Krzysztof Danilewicz ha voluto ricordare ancora una volta che ci saranno varie modifiche al gear e che il passaggio al nuovo sistema richiederà diverse fasi. Lo scopo è quello di offrire ai giocatori più percorsi di sviluppo, incoraggiarli a provare nuove build, rendondo il gameplay più divertente.

Infine domani, 8 aprile, partirà l’evento primaverile chiamato Bunny Marathon: questo durerà 72 ore e permetterà di ottenere una nuova skin, esperienza, boss entry ticket e altri utility item.

Ricordiamo che il client di Broken Ranks, che pesa meno di 6 GB, può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC, con un client Mac previsto per il prossimo futuro. Whitemoon Games sta poi lavorando ad una versione mobile, che potrebbe essere molto interessante vista l’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.

Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma il team ha dichiarato che in futuro potrebbero arrivare anche altre localizzazioni. Di seguito potete vedere i nostri primi streaming su Broken Ranks.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar