MMO.it

New World: è iniziata la Stagione 1, La Confraternita e il Fuoco

New World: è iniziata la Stagione 1, La Confraternita e il Fuoco

Dopo un rinvio dell’ultimo minuto, la Stagione 1 di New World, La Confraternita e il Fuoco, è ora disponibile sui server ufficiali dell’MMO di Amazon Games.

Questa prima Stagione dà il via al nuovo corso di New World, che adesso ha al suo interno anche un Season Pass. Il Pass dà ai giocatori una serie di modi per ottenere nuovi titoli, attrezzatura e molto altro, tra cui cinque pezzi di skin per armatura stagionale, un set armatura stagionale (cinque pezzi), nove skin per arma stagionali, sei skin per strumento stagionali, un’emote stagionale e una skin per tenda.

Il Pass, come da tradizione, è diviso in due: un percorso gratuito, disponibile per tutti i giocatori, e uno Premium, che offre ricompense extra con un acquisto aggiuntivo.

Il Pass stagionale include anche l’introduzione del Viaggio stagionale, una serie di incarichi e sfide che inviano gli Avventurieri su Aeternum, oltre alla Scheda attività in cui i giocatori possono ottenere PE stagionali attraverso mini obiettivi. Il Pass stagionale è collegato a tutti i contenuti stagionali, tra cui la storia principale di Corvo d’argento.

Il nuovo aggiornamento porta anche delle modifiche alle armi, la nuova spedizione della Fucina empirea, nuove missioni e altro ancora.

Il posticipo della Stagione non ha però portato il team a risolvere tutti i problemi: dozzine di giocatori stanno infatti segnalando un bug piuttosto grave che porta alla scomparsa di tutto il loro equipaggiamento. Il team sta attualmente indagando la problematica e promette un fix a breve.

Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 38,99€. Il titolo è interamente tradotto in italiano. Proverete la prima Stagione del gioco?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar