MMO.it

New World: la Stagione 1, La Confraternita e il Fuoco, è live sul PTR

New World: la Stagione 1, La Confraternita e il Fuoco, è live sul PTR

Come annunciato pochi giorni fa, New World ha cambiato forma. L’MMORPG di Amazon Games ha infatti abbracciato il sistema del Season Pass e delle Stagioni, la prima delle quali è in dirittura d’arrivo, dato che partirà il 28 marzo.

Nelle scorse ore La Confraternita e il Fuoco, questo il nome della prima stagione di New World, è stata pubblicata all’interno del Public Test Realm (PTR).

Ricordiamo sempre che le build presenti in questi server temporanei non sono quelle finali e si potrebbero quindi riscontrare bug, crash, testo mancante o altri problemi. Si tratta di un vero e proprio banco di prova con il quale gli sviluppatori raccolgono feedback in modo da programmare tutte le patch correttive utili prima della pubblicazione ufficiale. Chiaramente, non tutti i problemi possono essere risolti prima dell’uscita della Stagione, e quelli per cui è previsto più lavoro verranno risolti con patch successive.

Per aiutare con il processo di feedback, tutti i personaggi creati nel PTR avranno l’opportunità di salire di livello istantaneamente. Per accedervi basta scaricare “New World Public Test Realm”, che dovrebbe già essere nella vostra libreria Steam se possedete il gioco principale.

Ricordiamo che New World è disponibile su Steam come buy-to-play al prezzo di 38,99€. Il titolo è tradotto in italiano e ha da poco inserito le classifiche. Infine, se volete sapere di più sullo stato attuale del gioco, vi rimandiamo a questo lungo articolo del buon Asczor.

Per una lettura più approfondita della Season 1 potete collegarvi sul sito ufficiale, mentre qui di seguito vedete la roadmap del 2023 per l’MMO. Cosa ne pensate di queste novità?

 

new world mmo.it new world italia new world update new world steam new world mmorpg new world mmo new world gratis new world free

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomidisastro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
disastro
Guest
disastro

si si vi do soldi ancora come no..subito ..

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Che originalita’, che pathos, che inventiva, che fantasia, che design, che lore, ma veramente sono dei maestri……NEL COPIARE!!!! la confraternita del pinco pallino, ma HAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA invece di rimettere mano a tutto il gameplay, di farlo RIDIVENTARE un vero sandbox full pvp e full costruzione, no continuano con ste menate corean style, le stagioni ohhhhhhhhhhhhhhh che novita’, mai nessun mmo le ha usate o messe nel loro mondo…..ohhhhhhh ma che sprofondassero ancora di piu’ nel dimenticatoio, meritano ogni insuccesso che stanno ottenendo, steam charts va sempre piu’ giù, tutto meritato, perchè veramente avrebbero in mano qualcosa di particolare, di allettante, per come era stato ideato all’inizio, all’epoca delle scoperte delle Americhe, full pvp, full loot, sandbox con costruzione libera, un sogno, finalmente qualcosa di particolare….NO, dovevano fare il solito mmo fantasy style coreano, con grinding infinito, noioso e pure brutto, fatto con i piedi e pensato con le dita dei piedi….e chi mi dice il contrario e’ pregato di mostrare le ore di gioco a tutti, così capiamo se e’ veramente convinto di quel che dice o è solo rosicamento del sapere che ho ragione. Un mio amico diceva, se parli bene del cornetto del bar sotto casa, te lo mangi,… Read more »