MMO.it

Lost Ark: in arrivo lo Spring Update di aprile

Lost Ark: in arrivo lo Spring Update di aprile

Il nuovo aggiornamento gratuito di Lost Ark, lo Spring Update, verrà pubblicato a breve. Non resta che attendere solo una settimana, fino al 12 aprile, per poter provare il nuovo Guardian Raid Hanumatan di livello 6 e la modalità Difficile di Brelshaza.

Il Guardian Raid metterà alla prova i giocatori con un ilvl minimo di 1540, mentre la modalità Difficile di Brelshaza richiederà un ilvl di 1540 per i primi due gate fino ad arrivare a 1560 per gli ultimi due.

Verrà pubblicato anche l’Ark Pass Stagione 3, che aggiunge nuovi modi per i giocatori di guadagnare ricompense. Potranno essere completate delle missioni per progredire attraverso i 30 livelli dell’Ark Pass e, a ogni livello raggiunto, verranno sbloccate nuove ricompense. Il normale Ark Pass è completamente gratuito e garantisce ricompense come Pheon, forzieri, un pacchetto di carte leggendario e il Chromarong Pet.

Saranno poi presenti due altre serie di ricompense a pagamento, Premium e Super Premium. Il Premium Ark Pass aggiunge altri forzieri, oggetti da battaglia, forzieri di gemme di livello 3 e la cavalcatura Dark Priest Warhorse, mentre il Pass Super Premium intreccia la collezione di skin Dark Priest, lo sfondo Dark Priest e un pacchetto di carte leggendarie.

Queste non sono le uniche novità che arriveranno con lo Spring Update. Altre informazioni sull’aggiornamento usciranno nei prossimi giorni. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Cosa ne pensate?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar