MMO.it

Last Epoch: è iniziata l’open beta multiplayer

Last Epoch: è iniziata l’open beta multiplayer

Last Epoch sta per avviare la sua prima open beta dedicata al comparto multiplayer. Stiamo parlando di un action RPG hack ‘n’ slash indie sviluppato da Eleventh Hour Games, che si trova in early access dal 2019.

Per poter provare la beta vi basta collegarvi alla pagina pagina Steam ufficiale di Last Epoch, cliccare su “Richiedi accesso” all’interno del box “Partecipa al Playtest”, scaricare il gioco e provarlo fino alle ore 17:00 di lunedì 27 febbraio.

Ovviamente la beta non richiede l’acquisto del gioco, che è in vendita a 33,99€. Il lancio ufficiale di Last Epoch è previsto nel corso del 2023.

Ecco una sinossi del gioco:

Last Epoch combina viaggi nel tempo, emozionante dungeon crawling, avvincente personalizzazione del personaggio e rigiocabilità infinita per creare un gioco di ruolo d’azione sia per i veterani che per i nuovi arrivati. Viaggia attraverso il mondo del passato di Eterra e affronta imperi oscuri, divinità adirate e terre selvagge incontaminate per trovare un modo per salvare il tempo stesso da The Void.

  • 15 classi di maestria
    Parti per la tua avventura scegliendo una tra cinque potenti classi e, durante il tuo viaggio, ascendi a una classe di maestria unica che sblocca abilità e opzioni di building più specializzate.
  • Oltre 100 alberi delle abilità
    Ogni abilità ha il proprio albero di potenziamento che ti permetterà di controllare, modificare e potenziare il tuo stile di gioco. Trasforma i tuoi scheletri in arcieri, i tuoi fulmini in fulmini a catena o fai in modo che il tuo attacco serpente evochi serpenti per combattere al tuo fianco!

Di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious dedicato a Last Epoch. Proverete questo gioco?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar