MMO.it

Last Epoch: annunciata la data di lancio ufficiale

Last Epoch: annunciata la data di lancio ufficiale

Last Epoch, action RPG hack ‘n’ slash indie sviluppato da Eleventh Hour Games che si trova in early access dal 2019, si sta avvicinando alla sua data di uscita ufficiale, annunciata da poco tramite un post ufficiale su Steam.

Il gioco, a cui è stata aggiunta la modalità multiplayer a marzo di quest’anno, verrà pubblicato ufficialmente il 21 febbraio 2024. Ecco di seguito il post del game director Judd Cobler:

Sono entusiasta di annunciare che Eleventh Hour Games lancerà la tanto attesa versione 1.0 di Last Epoch il 21 febbraio 2024. Dopo un viaggio iniziato con il sogno di unire gli appassionati del genere per creare il prossimo grande ARPG, aver formato una squadra attraverso Reddit, organizzato un Kickstarter di successo 18 mesi dopo per poi costruire Last Epoch insieme alla nostra community appassionata durante l’accesso anticipato… siamo fiduciosi nel dire che abbiamo realizzato qualcosa di veramente speciale.

Il lancio della versione 1.0 di Last Epoch segnerà un nuovo inizio per Eterra e stabilirà un nuovo standard in termini di qualità, rifinitura, feeling di gioco ed eccellenza visiva. Oltre la 1.0, Eleventh Hour Games porterà nuovi contenuti sostanziali a Last Epoch in pochi mesi con quelli che chiamiamo “Cicli”. Queste versioni conterranno aggiunte e perfezionamenti a molti aspetti del gioco, come contenuti finali, abilità, oggetti unici, sistemi di gioco, funzionalità di quality of life e altro.

Comprendiamo che febbraio è in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto per questa versione; tuttavia, la nostra cronologia originale di dicembre è diventata un po’ affollata di pubblicazioni di altri studi e non volevamo costringere la community di ARPG a dover scegliere. Spostando la nostra data, potremo anche approfittare di qualche mese in più per perfezionare i nostri nuovi sistemi e classi, completare ulteriori correzioni di bug e rafforzare il nostro team con una pausa riposante e meritata.

Ringraziamo tutti voi per il vostro incrollabile supporto e l’entusiasmo che hanno permesso a Eleventh Hour Games di realizzare questo gioco per tutti noi. Ci auguriamo che ti unirai a noi su Eterra questo febbraio e inviterai i tuoi amici a partecipare a una nuova esperienza hack-and-slash cooperativa!

Se siete interessati, Last Epoch è disponibile in accesso anticipato su Steam al prezzo di 33,99€ e presenta una media delle recensioni degli utenti “Molto positiva“, con l’84% di valutazioni positive.

Qui sotto trovate la replica del primo streaming di Plinious dedicato all’open beta del titolo. Voi cosa ne pensate? Lo avete mai provato?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar