MMO.it

Last Epoch: nuovo cinematic trailer in vista del lancio ufficiale

Last Epoch: nuovo cinematic trailer in vista del lancio ufficiale

Torniamo a parlare di Last Epoch, nuovo action RPG hack ‘n’ slash indie sviluppato da Eleventh Hour Games che si trova in early access su Steam dal 2019 e che lo scorso marzo ha visto l’aggiunta della modalità multiplayer.

Come annunciato lo scorso mese, il titolo uscirà dall’accesso anticipato e verrà pubblicato ufficialmente all’inizio del prossimo anno, precisamente il 21 febbraio 2024. In vista del lancio della versione 1.0 gli sviluppatori hanno pubblicato il cinematic trailer, intitolato Eterra’s Light, che ci permette di dare un’occhiata ai temi, all’atmosfera e alle ambientazioni del gioco.

Scopri il passato, riforgia il futuro. Ascendi a una delle 15 classi di maestria ed esplora pericolosi dungeon, caccia bottini epici, crea armi leggendarie ed esercita il potere di oltre cento alberi di abilità trasformative. Last Epoch è stato sviluppato da un team di appassionati giocatori di action RPG.

Al momento Last Epoch costa 33,99€ sullo store Valve e presenta una media delle recensioni degli utenti “Molto positiva“, con l’84% di valutazioni positive. Purtroppo segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano.

Certo non sarà facile per il gioco imporsi sul mercato tra Diablo 4 e Path of Exile 2 (anch’esso confermato per il 2024) ma, considerando la qualità delle sue meccaniche, con un buon lancio potrebbe rivelarsi una sorpresa positiva per molti.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Last Epoch e anche la replica del primo streaming realizzato dal sottoscritto lo scorso marzo. Voi cosa ne pensate? Lo prenderete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar