MMO.it

Diablo 4: nuovo video dedicato al mondo di Sanctuarium

Diablo 4: nuovo video dedicato al mondo di Sanctuarium

Blizzard ha iniziato la pubblicazione di una nuova serie di video dedicati a Diablo 4 chiamati “Dentro al gioco”. Nel primo filmato pubblicato, la software house si è concentrata sul mondo di Sanctuarium (Sanctuary in inglese), sulla sua realizzazione e sulle cinque zone che lo contraddistinguono.

Il 2° progettista delle missioni senior Harrison Pink, insieme al direttore di gioco Joe Shely, alla progettista delle spedizioni senior Dini McMurry e al direttore artistico John Mueller hanno spiegato da dove hanno preso l’ispirazione per la creazione delle diverse parti di Sanctuarium, dei mostri che la abitano e delle dinamiche di gioco. Da notare che il mondo virtuale di Diablo 4 sarà interamente open world, per la prima volta nella storia della serie.

Ricordiamo che sono state da poco annunciate le date dell’open beta, che si terrà dal 24 al 26 marzo, mentre chi ha già preordinato il gioco potrà accedervi anche un weekend prima, dal 17 al 19 marzo. Diablo 4 poi uscirà ufficialmente il 6 giugno 2023.

Il titolo è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima è l’unica edizione fisica, ma non include una copia del gioco base).

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video, cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar