MMO.it

RIFT: Gamigo offre 15 giorni gratuiti a nuovi e vecchi giocatori

RIFT: Gamigo offre 15 giorni gratuiti a nuovi e vecchi giocatori

Sembrava totalmente abbandonato ma, dopo tanto tempo, Gamigo torna a parlare di RIFT. Dopo i massicci licenziamenti e la playerbase quasi estinta sembrava che la chiusura del noto MMORPG fantasy dovesse essere prossima.

Gamigo, invece, ha diramato un comunicato stampa in cui annuncia 15 giorni di abbonamento gratuito per i giocatori di RIFT nuovi e di ritorno. Oltre a questi giorni di Patron (così si chiama la sottoscrizione), i giocatori riceveranno anche diversi altri bonus. Fino al livello 60 si riceverà un boost del 40% all’esperienza ricevuta, con la possibilità di disattivare questa opzione. I servitori guadagneranno il 5% in più di esperienza, mentre le mount si muoveranno più velocemente del 10%, sarà più veloce saltare in sella e saranno ridotte le probabilità di essere disarcionati.

Inoltre la percentuale che si possa trovare loot di qualità superiore aumenta e i giocatori avranno la possibilità di teletrasportarsi in movimento senza l’uso di un Porticulum una volta ogni 30 minuti, indipendentemente da dove si trovino sulla mappa.

La compagnia promette anche un buff del 50% in valuta del dungeon questo fine settimana e un bonus del 50% in planarite dal 3 al 6 marzo. Insomma, sembra che la società sia intenzionata quantomeno a far tornare un po’ di gente all’interno di RIFT. Secondo voi ci riuscirà?

Qui di seguito trovate il tweet degli sviluppatori e la replica dell’ultimo Streaming Nostalgia di Plinious dedicato al titolo.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
SenryuSenryuONLINELorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Per l’epoca era bello Rift, un ottimo MMORPG con un sacco di meccaniche e contenuti PvE. Funzionava tutto liscio senza bug e aveva anche un paio di idee a suo modo innovative. Non un capolavoro ma sicuramente una delle migliori alternative a WoW, almeno all’epoca.

ONLINE
Guest
ONLINE

esatto ma stai parlando di una decade …e che cavolo non avete voglia di qualcosa di nuovo voi??? io da anni ma sto su gw2 che anche lui ha una decade..bello ma vecchio e si vede …vorrei vemante un mmrpg moderno fatto bene come lo erano questi ai loro tempi,cazzo non si puo giocare a forza a giochi cosi vecchi perche quelli nuovi sono tutti e dico tutti terribili …funzionano solo quelli tra i 15 e 10 anni fa

Senryu
Guest
Senryu

Ho ancora la collector sulla mensola in camera, e sto tutt’ora usando il tappetino del mouse che c’era assieme ;P
Purtroppo ai tempi è subito stato etichettato come cheap clone di WoW, anche se in realtà non so come potessero definirlo tale, visto che aveva meccaniche completamente diverse all’epoca…

ONLINE
Guest
ONLINE

per la serie duri a morire….

Senryu
Guest
Senryu

no, per la serie “It’s already dead, let it rest in peace!”
Ma Gamigo è famosa proprio per questo, prendere un gioco e spolparlo all’osso e continuare ad abusare del cadavere.