MMO.it

EVE Online: svelata la nuova espansione Uprising

EVE Online: svelata la nuova espansione Uprising

EVE Online sta per accogliere una nuova espansione. Si tratta di Uprising, presentata da CCP Games al Fanfest tenutosi ad inizio anno e che dovrebbe essere pubblicata a novembre. L’espansione porta degli aggiornamenti alla guerra tra fazioni, all’araldica, nuove navi, alleanze e molto altro.

Saranno introdotti per la prima volta gli hangar immersivi, mostrati in una fase iniziale al Fanfest 2022, ma gli elementi più importanti sono senza dubbio le modifiche a Frontlines a Factional Warfare.

Le ultime settimane hanno visto dei cambiamenti nella guerra tra fazioni all’interno del mondo di EVE Online e sono state preparate le basi per il rilascio dei nuovi contenuti. I giocatori avranno ormai trovato la struttura EDENCOM abbandonata così come i misteriosi cantieri che stanno spuntando in tutto lo spazio conosciuto. Gli Imperi di EVE, quelli degli NPC, sembrano pronti ad iniziare una guerra e la fragile pace di New Eden è sull’orlo del baratro.

Le scelte e le decisioni dei giocatori influenzeranno il modo in cui le cose si muoveranno.

Tieni gli occhi aperti mentre l’arco narrativo avanza e assicurati di prendere parte allo svolgersi della storia. Il tuo coinvolgimento contribuirà a plasmare New Eden rivelando nuove funzionalità per aiutare nelle battaglie future, tra cui nuove navi. L’introduzione di queste nuove navi aumenterà la varietà di strumenti a disposizione di una vasta gamma di capsuleer, da quelli che stanno appena iniziando il loro viaggio ai veterani più affermati, portando al tempo stesso una seria intimidazione visiva sul campo di battaglia!

Con Uprising inizieranno a diffondersi le tanto attese modifiche alla guerra tra fazioni con la rielaborazione dei complessi e le modifiche al modo in cui opera la guerra tra fazioni con la funzione Frontlines.

Questa parte dell’espansione mira a far evolvere Factional Warfare in uno stile di combattimento più intenso ed emozionante per gli appassionati di FW. Ci saranno più incentivi per supportare e combattere per il tuo Impero preferito, una gamma più ampia di opportunità per contribuire allo sforzo bellico in tutto il mondo e verranno introdotti nuovi eventi che creeranno maggiori possibilità per gli imperi di assegnare obiettivi della campagna a coloro che si arruolano.

CCP Games sta implementando gli aggiornamenti della guerra tra fazioni in più fasi anziché tutti in una volta in modo da ricevere più dati su come i giocatori reagiscono ai cambiamenti e agire di conseguenza. Ulteriori aggiornamenti alla guerra tra fazioni sono previsti per il primo trimestre del 2023.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di EVE Online, mentre qui di seguito trovate il teaser trailer di Uprising.

Insomma, si prospetta ancora un grande futuro per l’MMO, anche se l’espansione non è nemmeno lontanamente importante quanto l’ultima, epocale partnership tra EVE Online e Microsoft Excel.

Voi ci giocate? Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
gate io nasıl kullanılır Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
gate io nasıl kullanılır
Guest

I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.