MMO.it

EVE Online: è live la nuova espansione Havoc

EVE Online: è live la nuova espansione Havoc

Svelata durante l’EVE Fanfest di settembre, la nuova espansione di EVE Online, Havoc, è ora ufficialmente disponibile.

Ecco di seguito una breve sinossi della storia:

Le spietate fazioni di pirati Angel Cartel e Guristas si sono stabilite nel sistema Zarzakh recentemente scoperto, un’area di spazio controllata dai Deathless, un misterioso presagio di caos, che ha stabilito la sua base in una megastruttura gioviana chiamata The Fulcrum. Cercando di interrompere l’eterna lotta per il potere tra gli imperi di New Eden, entrambe le fazioni stanno reclutando attivamente piloti che possiedono una spietata e infinita fame di ricchezza e gloria. I giocatori dovranno fare una scelta: dove si trovano le loro alleanze? Difenderanno il loro impero e sopprimeranno la ribellione dei pirati o causeranno il caos e combatteranno per guadagno personale nella zona di guerra?

CCP Games, con questa espansione, ha introdotto un nuovo sistema di corruzione e soppressione. I giocatori dovranno così scegliere tra le fazioni dei pirati o le fazioni anti-pirata, contendersi la nuova nave titana Angel, dare un’occhiata ai nuovi strumenti di gestione dei progetti aziendali e molto altro.

Come parte dell’espansione, inoltre, i giocatori avranno accesso al nuovo sparatutto in prima persona chiamato EVE Vanguard, la cui uscita in accesso anticipato è attesa per dicembre. Si tratta di un gioco separato ma, al contempo, “un nuovo modulo FPS per EVE Online”. CCP Games infatti lo considera quasi come una feature di EVE e lo incorporerà nella pianificazione del game design. I giocatori lanceranno il titolo direttamente dal launcher dell’MMO.

Ricordiamo che EVE Online è scaricabile e provabile gratuitamente grazie all’opzione free-to-play, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento che ha visto un aumento di prezzo nel 2022. Che cosa ne pensate di questa nuova espansione?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMichele Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Michele
Guest
Michele

Ricordo ai tempi della PS3 uscì una versione FPS di EVE in cui appunto si combatteva sui pianeti con il supporto “dallo spazio” dei giocatori nella versione classica di EVE, però ebbero la brutta idea di renderlo esclusiva e non ebbe molto successo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, Dust 514. Si spera che questo vada meglio però.