MMO.it

Past Fate è un nuovo MMORPG indie, iniziata l’open alpha gratis su Steam

Past Fate è un nuovo MMORPG indie, iniziata l’open alpha gratis su Steam

Past Fate è un nuovo MMORPG open world indie di stampo fantasy medievale sviluppato con Unreal Engine 4 da Icy North Games.

Proprio ieri è iniziata l’open alpha del gioco su Steam, che durerà fino al 21 agosto. Se siete interessati a partecipare è possibile fare richiesta di accesso direttamente dalla pagina ufficiale del prodotto su Steam.

Dopodichè, sulla base del feedback dei giocatori, gli sviluppatori annunceranno la data del lancio in early access. Al momento il piano è quello di pubblicare l’accesso anticipato per la fine di agosto.

Nel frattempo il titolo sta attraversando una serie di modifiche sostanziali alla sua build alpha. Il sistema delle fazioni è stato completamente rifatto e i giocatori devono scegliere per quale schieramento parteggiare.

Un altro grande rinnovamento è fornire una build di classe flessibile e con molte combinazioni possibili. Adesso la propria classe si basa sull’arma e sull’armatura che si scelgono: ad esempio, se si vuole giocare come tank, bisogna equipaggiare il proprio personaggio con uno scudo e un’armatura pesante con buone stat difensive.

In calce potete vedere un video con 15 minuti di gameplay di Past Fate e la replica del primo streaming di Plinious. Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

11
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTORMiky Samurai77JericoSenryuLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Non mi sembra niente di eccezionale, piuttosto standard come ambientazione..piuttosto statico, pure gli npc sembrano delle statue, mi pare il solito servival medioevale..mah! Vedremo..

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

se consideriamo quanto si parlò a suo tempo di Chronicle of Elyria, che era un gioco inesistente e poi abbiamo visto che fine ha fatto.

nn ne so molto di questo gioco, nn sembra nulla di eccezionale, ma dal video sembra che ci sia almeno l’ABC di un mmorpg.

per il momento nn ci gioco ma gli auguro che continuino a svilupparlo come si deve.

Senryu
Guest
Senryu

uhm, il tizio nel video ha la spada sul fianco, ma la prende da dietro la schina, Ok O.o
Detto questo, mi pare già Molto meglio di Embers Adrift.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È un’alpha, le animazioni sono placeholder.

Senryu
Guest
Senryu

sisi, lo so, ma la cosa mi ha fatto comunque ridere ;P

Seconellionerdekever
Guest
Seconellionerdekever

Grazie della segnalazione, uno di questi giorni lo provo. Si vede molto che è ancora in fase alpha, e magari non sarà granché, ma queste ambientazioni ”realistiche” mi stuzzicano sempre.

TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR
Guest
TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR

Per una volta devo ammettere che mi sono sbagliato, anche io chiedo scusa se sbaglio e anzi faccio i miei complimenti ai dev, ho visto alcune live oggi, e mi devo ricredere, l’ho gia’ messo in scarico, finalmente qualcosa di nuovo, almeno non il solito corean mmo o cartoni mmo.
Di nuovo porgo le mie scuse ai dev, ho sbagliato a giudicarlo da qualche video, stavolta forse ci siamo, non sara’ l’mmo next gen che uno cerca, ma e’ sicuramente un bel titolo indie, lo provero’ sicuro anche solo per dimostrare che il sottoscritto non e’ un hater sempre e comunque.

TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR
Guest
TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR

Niente mi rispondo da solo, provato, ingiocabile, i server praticamente non ci sono devi hostare la partita, quest semi-buggate, non c’e’ nulla in giro tranne qualche scheletro, e’ un inutile alpha, neanche testare la capienza dei server, ma perche’ farlo uscire in queste condizioni…..niente tocca ripregare i dei dell’Olimpo per vedere se ci aiutano con qualche sorpresa verso Natale…..amen