MMO.it

Baldur’s Gate 3: la Patch 8 aggiunge Bardi e Gnomi

Baldur’s Gate 3: la Patch 8 aggiunge Bardi e Gnomi

L’ultimo streaming di Larian Studios ha svelato l’ultimo aggiornamento disponibile per Baldur’s Gate 3, che introduce la nuova classe del Bardo, una nuova razza, gli Gnomi, e nuove acconciature.

Il Bardo, ultima classe aggiunta dopo i Druidi, può portare “sia ispirazione che devastazione in battaglia” con battute, melodie e insulti. Sono disponibili anche due sottoclassi: College of Valour, sottoclasse incentrata sul combattimento, e College of Lore, che si concentra principalmente sul lancio di incantesimi per potenziare e ispirare gli alleati. inoltre, la Patch 8 introduce 97 insulti diversi per l’incantesimo Vicious Mockery.

Come detto è stata introdotta anche la prima nuova razza giocabile da quando il gioco è stato pubblicato in early access nel 2020, gli Gnomi. Durante la creazione del personaggio, gli Gnomi hanno un +2 in Intelligenza e vantaggio nei tiri salvezza di Intelligenza, Saggezza e Carisma.

Inoltre l’aggiornamento introduce nuove acconciature e migliora in generale i capelli dei personaggi, con nuove ombreggiature e modelli migliorati.

Larian ha già confermato che non vedremo la versione completa di Baldur’s Gate 3 entro il 2022: per la release ufficiale tocca aspettare come minimo il 2023. Il titolo, con delle recensioni molto positive, è disponibile per l’acquisto su Steam al prezzo di €59,99.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione dell’early access di Baldur’s Gate 3, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale del Bardo e la replica dello streaming degli sviluppatori. Voi ci state già giocando? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar