MMO.it

ArcheAge: è live l’update Great Prairie of the West

ArcheAge: è live l’update Great Prairie of the West

Kakao e XLGAMES hanno pubblicato un nuovo major update per ArcheAge, intitolato Great Prairie of the West. L’aggiornamento introduce la nuova regione della Great Prairie, ricca di missioni, boss e obiettivi, nonché la nuova modalità PvP, modifiche al combattimento e riequilibrio degli assedi.

Kakao Games, compagnia che alla fine dello scorso anno ha preso il controllo del titolo, ha inaugurato una serie di eventi per festeggiare l’arrivo dell’aggiornamento. L’evento dedicato include booster e buff gratuiti mentre l’evento Back-to-Arche, che durerà fino al 25 agosto, ha lo scopo di reintrodurre le persone al gioco, sia vecchi che nuovi player, regalando svariati oggetti e potenziamenti. Inoltre, anche i giocatori con lo stato Patron riceveranno un pacchetto regalo.

Nel frattempo rimaniamo in attesa di informazioni sul secondo capitolo della serie, atteso ora per il 2024. ArcheAge è disponibile come free-to-play su Steam e al momento presenta delle recensioni “Nella media“, con varie critiche al sistema di monetizzazione del gioco, da alcuni ritenuto pay-to-win.

Potete leggere tutti i dettagli della patch sul sito ufficiale. Voi giocate ancora ad ArcheAge dopo il passaggio di consegne a Kakao?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar