MMO.it

ArcheAge e ArcheAge Unchained: è live l’update Akasch Invasion

ArcheAge e ArcheAge Unchained: è live l’update Akasch Invasion

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per ArcheAge e ArcheAge Unchained: si tratta di Akasch Invasion, e prende le mosse proprio da questa invasione in-lore.

L’update porta con sé l’aggiunta di una nuova regione, l’Ipnya Ridge: piena di rovine e di pericoli, essa “rappresenta non solo ciò che c’è stato ma anche ciò che ci sarà”.

I giocatori potranno ottenere nuove armi per potenziarsi ed affrontare i nuovi pericoli, che inizieranno sin da subito: da quando cioè dovranno attraversare un piccolo passo nella Mysthrane Gorge per arrivare alla nuova zona.

37 nuove quest principali sono disponibili per tutti nella nuova zona, ed un nuovo skillset, il Gunslinger, è giocabile. Per quest’ultimo sono stati aggiunti i fucili, un nuovo tipo di arma, ovviamente ranged. C’è poi un innovativo sistema di artefatti che permette di potenziare gli slot di equipaggiamento del personaggio. Inoltre non manca neanche un nuovo raid, che richiede a entrambe le fazioni di unirsi per combattere le forze di Akasch.

Ricordiamo che ArcheAge può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam. Nel frattempo procedono i lavori su ArcheAge 2, nuovo MMORPG next-gen tripla A attualmente in sviluppo presso XL Games.

Potete leggere tutte le patch notes sul sito ufficiale (in inglese), mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Akasch Invasion.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar