MMO.it

Lost Ark: svelato l’update di maggio, arriva il Destroyer

Lost Ark: svelato l’update di maggio, arriva il Destroyer

Amazon Games e Smilegate RPG hanno annunciato tanto nuovo contenuto in arrivo a maggio all’interno di Lost Ark, il giocatissimo action MMORPG isometrico disponibile come free-to-play su Steam. Il publisher e gli sviluppatori hanno esaminato la progressione dei giocatori e hanno deciso che i tempi sono maturi.

Come scritto all’interno del post sul sito ufficiale:

Riteniamo che una parte sufficiente della nostra base di giocatori abbia raggiunto l’item level necessario per partecipare (o sia a breve distanza per arrivarci nelle prossime settimane) e abbiamo deciso che questo è il momento giusto per fare entrare queste attività nelle coste occidentali dell’Arkesia.

L’aggiornamento è chiamato Destined for Destruction e introdurrà il primo Legion Raid in modalità normale e difficile, Valtan. I Legion Raid sono difficili attività per otto giocatori che richiedono un ottimo lavoro di squadra per sconfiggere ogni Legion Commander. Valtan richiederà un item level di 1415 per entrare in modalità normale e 1445 per l’hard mode.

Verrà introdotto anche il nuovo Guardian Raid Deskaluda, che richiederà un item level di 1415.

Verrà inoltre inserita una nuova classe avanzata del guerriero, il Destroyer, un combattente armato di martello gigante con cui schiacciare e distruggere i nemici.

Ogni settimana ci saranno nuove sfide, chiamate Trial Guardian Raid, di cui avevamo già parlato ad aprile. Questi sono dei raid con dei Guardiani a rotazione, che cambiano ogni settimana, ognuno con il proprio requisito di item level.

Infine saranno disponibili nuove attività da fare sia a South Vern, la zona aggiunta con l’update di aprile, che a Wild Wings Island, isola dove i giocatori si trasformeranno in una gallina per combattere il boss Chicking e guadagnare monete evento.

Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor, mentre qui di seguito trovate il tweet ufficiale degli sviluppatori.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
AnonymousAnonymousAnonymousAnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Purtroppo chi scrive che i bot sono più dei players è solo un ritardato… perché anche un lombrico sa che i bot sono tanti dove c è tanta richiesta e quindi i players sono tanti… su crescere un pò bifolchi, se un gioco non piace a non implica che sia brutto… infatti ci stanno giocando in più di un milione di persone.

Anonymous
Guest
Anonymous

Invece non arrivare a capire che i bot vanno dove c’è più richiesta di valuta e non dove ci sono più giocatori è indizio di genialità vero? LMAO
Il gioco dove è più facile bottare della storia con motore grafico fallato vecchio di quindici anni, nonché il gioco delle balene per eccellenza. Ci stanno streamer coreani che fanno le live mandando i pg che bottano lol. 2/3 di giocatori loggati in down time e solo 1/3 in più in prime time. Muhhaaa. Una roba mai vista e ci stanno pure i classici pve hero shopponi o no lifers che difendono questa feccia. Giocateci se vi piace ma risparmiate i commenti da pagliacci.

Anonymous
Guest
Anonymous

Lasciali stare, non vale neanche la pena, basterebbe che sti personaggi andassero su you tube e digitassero “Lost Ark Bot”…..muhahahahahahaahahahahaha c’e’ di tutto e di piu’, il primo mmo della storia dove i bot fanno piu’ visualizzazioni degli streamer stessi, un vero titolone.
Steam dovrebbe fare solo per LA una lista a parte….BOT Lost Ark Charts, ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Anonymous
Guest
Anonymous

Guarda hai detto il nulla cosmico, non meriti risposta, ma vedo che gia’ qualcuno di veramente intelligente e realista te l’ha data, leggitela e commentati da solo quanto puoi essere ritardato tu.
I bot sono tanti dove ci sono tanti player hahahaahahahahahahahahahah, i BOT SONO TANTI DOVE C’E’ GIRO DI SOLDI, DOVE C’E’ POSSIBILITA’ di fallare un motore stravecchio e pieno di exploit, I BOT SONO TANTI SE CI SONO INTERESSI IN GIOCO, non soltanto se ci sono tanti player, conosco mmo che hanno neanche 2000 player e hanno un real money trading da capogiro, interessi e soldi questo muove gli hacker e gli exploit bottoni, altro che trollare solo la gente.

Anonymous
Guest
Anonymous

Penso però che almeno sul fatto che Orlando è un pagliaccio siamo tutti d’accordo.. Voglio dire, uno che si insulta da solo pur di avere un po’ di attenzioni è veramente malato

Anonymous
Guest
Anonymous

È l mmo più giocato, non c è altro da aggiungere ;)

Anonymous
Guest
Anonymous

Forse intendevi l’MMO più bottato della storia roftl

Anonymous
Guest
Anonymous

Ahahahahah ma qualcuno sta veramente criticando LA con tutta la merda che c è in giro??? Siamo seri su, giochi così ne esco uno ogni 10 anni.

ORLANDRO LADRO
Guest

zzzzzzzzz

Anonymous
Guest
Anonymous

Fa po’zzzz quanto te pare intanto fa ancora 600 K de utenza il picco catastrofico che avevi prediletto tu o grande profeta anale nn è accaduto poi inventatevi quel che ve pare è pieno de boot è pieno de roba rivista e menate così senza fondamento intanto rimane sempre l mmorpg più giocato tra gli esistenti

Anonymous
Guest
Anonymous

Infatti l’unico mmo a parte New World dove i Bot sono piu’ forti dei player sia numericamente che come abilita’, screma screma che i 600k diventano meno del meno del meno del meno della meta’ della meta’ della meta’ del meno.
Inoltre non chiamamolo mmo, per piacere e’ un mobile game, al limite il mobile game piu’ giocato del momento, ecco questa te la posso pure concedere.

Anonymous
Guest
Anonymous

No spiace deluderti ma neanche 4 gg ed e’ gia’ ripiombato sotto i 500k (compresi i BOT), entrano vedono le novita’ noiose e non appaganti e rimollano di nuovo il titolo, mentre i BOT rimangono sempre piu’ e sempre piu’ agguerriti dei player che non hanno nessuna speranza di poterli vincere, buahahahahahahahaha il primo mmo nella storia dove il computer e gli npc hanno gia’ vinto!