MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis Champions, è live la beta con elite spec, Siege Turtle e Alleanze WvW

Guild Wars 2: riscattabile gratis Champions, è live la beta con elite spec, Siege Turtle e Alleanze WvW

Torna anche questo martedì l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che questa volta permette di riscattare gratis Champions, il finale completo di The Icebrood Saga suddiviso nei capitoli Truce, Power, Balance e Judgment, usciti tra il novembre 2020 e l’aprile 2021. Da oggi fino al 7 dicembre, facendo il login tutti i capitoli si sbloccheranno tramite una mail in-game e saranno vostri per sempre.

Ricordiamo che per questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca un amuleto leggendario e il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione completabile al lancio di End of Dragons a febbraio 2022.

Inoltre da oggi fino al 4 dicembre tutti i giocatori potranno partecipare ad una nuova open beta, l’ultima programmata da ArenaNet, in cui saranno disponibili tutte le elite specialization della nuova espansione, ribilanciate per l’occasione, e la Siege Turtle, la nuova mount co-op che potete vedere in azione in questo video.

L’evento, aperto a tutti i giocatori (compresi quelli free to play), avrà le seguenti caratteristiche:

  • per parteciparvi non sarà necessario preordinare End of Dragons o avere le prime due espansioni.
  • Accedendo al gioco in queste date troverete, nella schermata iniziale, degli slot personaggio temporanei dedicati ai test di questi contenuti. Si potranno creare dei personaggi beta già di livello 80 e completamente equipaggiati.
  • I personaggi beta sono temporanei, quindi al termine dell’evento verranno cancellati e i loro progressi in gioco scompariranno. I personaggi permanenti di Guild Wars 2 continueranno a progredire normalmente.
  • Si potranno giocare tutti i contenuti esistenti e sperimentare le nuove specializzazioni in open world, nei contenuti istanziati, in PvP e WvW. In questo test non saranno disponibili altri contenuti di End of Dragons.

 

In aggiunta partirà anche una nuova beta del sistema di Alleanze del WvW. Tra oggi e il 2 dicembre, ci sarà un pre-test in background del sistema di ristrutturazione; in caso non si riscontrino problemi si passerà allo stadio successivo, estendendo il test dal 3 al 10 dicembre.

Infine vi ricordiamo che fino al 31 dicembre la seconda espansione di Guild Wars 2, Path of Fire, è scontata del 50%. Per 14,99€ riceverete anche Heart of Thorns, la prima espansione, e la già citata Icebrood Saga.

Qui di seguito potete vedere un video che mostra alcune delle peculiarità di tutte le elite spec di End of Dragons.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Arenanet fa schifo nel commerciare il gioco. Per chiunque lo avesse giocato nella versione free, raga, è lerciume, è come giocare alla prima versione di gw2 che faceva schifo al cazzo. Spendeteli 15 euro e vi assicuro che è un altro gioco, spettacolare e pieno zeppo di abilità. 1 ora basta per apprezzarlo, potete sempre chiedere il rimborso, giocatelo però a pagamento, perché la versione free è pattume. LA VERSIONE FREE TO TRY DI GW2 NON È GW2! E giocatelo con la camera action se vi è piaciuto tera o elyon e vi assicuro che vi piacerà da morire :)