MMO.it

Guild Wars 2: riscattabili gratis gli episodi Echoes of the Past e Tangled Paths

Guild Wars 2: riscattabili gratis gli episodi Echoes of the Past e Tangled Paths

Anche questa settimana, grazie all’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, si potranno sbloccare gratuitamente altri due episodi della Living Season 2, permettendo la sua totale riscossione senza alcuna spesa.

Facendo il login entro il 13 giugno riceverete con una mail in-game Echoes of the Past e Tangled Paths, che saranno vostri per sempre. Questa vantaggiosa occasione è stata annunciata insieme alla roadmad estiva del titolo e farà risparmiare ai player un totale di 1600 gemme a Stagione.

Inoltre tutti i giocatori, anche quelli free-to-play, vivranno gli eventi che hanno portato i protagonisti a Maguuma, la fitta giungla che racchiude le vicende di Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2 (che, ricordiamo, riceverete gratuitamente con l’acquisto di Path of Fire).

Oltre a questo sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo, che sono visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Se completati insieme a quelli delle altre Living Season (3, 4 e Icebrood Saga) daranno nuove interessanti ricompense:

  • con 4 meta achievement completati riceverete un’arma ascesa di vostra scelta.
  • Con 10 meta achievement completati riceveret Fragment of Prismatic Light, voucher per riscattare un precursore, il primo step per la forgiatura di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha.
  • Con 16 meta achievement completati riceverete una bag da 32 slot.
  • Con 24 meta achievement completati riceverete un amuleto leggendario e il titolo “Returning Champion”.

 

Qui di seguito potete vedere la cinematica realizzata nel 2014, che mostra alcune parti degli episodi precedenti e presenta Echoes of the Past.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar