MMO.it

Torchlight 3 e altri giochi in arrivo su Xbox Game Pass

Torchlight 3 e altri giochi in arrivo su Xbox Game Pass

Dopo un 2020 segnato dal lancio ufficiale ma anche da diversi problemi, Torchlight 3 inizia il nuovo anno sbarcando su Xbox Game Pass. Il 14 gennaio l’action RPG di Echtra Games sarà disponibile nel catalogo del famoso servizio in abbonamento mensile di Microsoft, nella versione cloud e console.

Tra i titoli che verranno introdotti nel catalogo dal prossimo giovedì troviamo anche Neoverse, What Remains of Edith Finch e YIIK: A Postmodern RPG. Già da oggi invece sono disponibili eFootball PES 2021 Season Update, Injustice 2 e The Little Acre.

Per quanto riguarda Torchlight 3 questa soluzione porta a due vantaggi: da un lato aumenterà l’utenza sul titolo e dall’altra darà l’occasione ai player titubanti sull’acquisto di provarlo in tutti i suoi aspetti.

Oltre a questo è arrivato un hotfix per la versione della console Nintendo: questo corregge alcuni errori che impedivano il proseguimento delle quest del secondo atto e altri bug che impedivano la fruizione completa dei contenuti dell’ultimo update del gioco, Snow & Steam. Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch al prezzo di €39,99 e su Steam a €33,99.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete leggere la nostra recensione ed entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar