MMO.it

Torchlight 3 è disponibile su Xbox Game Pass PC, in arrivo una nuova classe

Torchlight 3 è disponibile su Xbox Game Pass PC, in arrivo una nuova classe

Come vi avevamo descritto in una precedente news sono arrivati importanti dettagli sui nuovi contenuti di Torchlight 3 che presenta la nuova classe del Capitano Maledetto. Con il prossimo aggiornamento, che arriverà tra circa un mese, gli avventurieri potranno usare questo pirata che sbaraglia i nemici usando un cannone ed evocando servitori spettrali:

Il Capitano ricopre un archetipo di classe non ancora soddisfatto: l’Evocatore. Mentre alcune hanno la capacità di evocare servitori, il Capitano è il primo a immergersi in profondità in quella meccanica. Cannonieri, fucilieri, compagni di squadra e il tuo primo ufficiale possono unirsi a te in combattimento, se li includi nella tua build. […]

Puoi ordinare all’equipaggio di spostarsi, eseguire abilità extra o concentrare il fuoco su un bersaglio specifico usando il debuff Black Spot. Se guidare un equipaggio di marinai non morti non è di tuo gradimento, il Capitano Maledetto ha una vasta gamma di magie maledette ed abilità esplosive. […]

Invece di pagare dobloni alla tua ciurma, caricali nel tuo fidato cannone e sparali con l’abilità Plunderbuss, oppure ordina alla tua ammiraglia di sparare una fiancata mortale sui tuoi nemici da lontano… o, portala direttamente nel combattimento. Sì, intendo l’INTERA nave.

Oltre a questa interessante aggiunta verranno introdotti anche quattro nuovi tipi di pet come il furetto, il bulldog, il cervo e la volpe, insieme ad altre varianti di quelli giù esistenti. Inoltre verrà migliorata l’interfaccia per la loro gestione e ci saranno più slot per collezionarli. Ci sarà poi la possibilità di resettare le istanze così da poter riesplorare le mappe, senza per forza chiudere il gioco o spendere il token apposito.

Come per l’ultima release Snow & Steam verrà aggiunto un nuovo contratto ricco di ricompense e decorazioni per il forte. Infine il messaggio degli sviluppatori di Echtra Games si conclude dicendo che saranno risolti ulteriori bug rendendo il gioco più solido e performante, cosa che per loro stessa ammissione non era successa al lancio.

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch al prezzo di €39,99 e su Steam a €33,99. In aggiunta il titolo è ora disponibile anche su Xbox Game Pass per PC, come è stato annunciato con un tweet ufficiale.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Torchlight 3 potete leggere la nostra recensione ed entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Torchlight 3 In arrivo la nuova classe del Capitano Maledetto Cursed Captain

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar