MMO.it

The Division 2: live la Season 3 e la modalità The Summit

The Division 2: live la Season 3 e la modalità The Summit

Come annunciato a inizio mese, da oggi 22 settembre è live su Xbox One, PlayStation 4, PC e Stadia un nuovo aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s The Division 2, il Title Update 11. La patch introduce diverse novità e segna l’inizio della Stagione 3, ma la principale novità è rappresentata dal Summit.

The Summit è la nuova modalità endgame di The Division 2, ispirata ai dungeon infiniti tipici del genere action RPG. Si tratta di un grattacielo da 100 piani che i giocatori dovranno affrontare piano per piano fino ad arrivare alla cima. Man mano che si sale aumenta anche la difficoltà degli incontri, con un boss ogni 10 piani che, una volta sconfitto, fornirà agli utenti la possibilità di un checkpoint.

Nel grattacielo compariranno tutti i nemici del titolo senza distinzione di fazione e, cosa importante in un looter shooter, i giocatori otterranno loot procedurale ad ogni run. La sfida è affrontabile in solitaria o in cooperativa fino a quattro player, come classico di The Division.

The Summit è disponibile per tutti i possessori di Warlords of New York, la prima espansione a pagamento di The Division 2. Potrebbe rivelarsi una modalità estremamente importante per l’MMO di Ubisoft Massive, il quale, pur avendo ricevuto un supporto lodevole nel primo anno, necessitava di una direzione precisa per l’endgame.

In aggiunta, come dicevamo, oggi è anche iniziata la Season 3, intitolata Concealed Agenda: questa introduce nuovi bersagli da cacciare, nuove Leghe, nuovi eventi globali, nuovi gear set, la Discovery Mode per l’Operazione Cavallo D’Acciaio e altro ancora.

Potete leggere le patch notes dell’Update 11 sul forum ufficiale Ubisoft, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio della Season 3.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar